mah se monto il completo omologato o racing sulla suzu 1000 k 7,? obbligo montare la centralina aggiuntiva o la moto va bene uguale??? su questa moto o provato a chiedere un po in giro mah si sa poco,a differenza di quello che succedeva per la k 5-k 6... Peppo Russo dice che la sua centrralina originale non si pu? riprogrammare,se qualcuno a qualche consiglio da darmi.. ne devo allestire una per un mio cliente che la appena presa,io sono rivenditore dynojet,mah volevo sapere se magari c ? di meglio per questo modello o altre info..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centraline aggiuntive suzu 1000 k 7
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by mammo900 View Postmah se monto il completo omologato o racing sulla suzu 1000 k 7,? obbligo montare la centralina aggiuntiva o la moto va bene uguale??? su questa moto o provato a chiedere un po in giro mah si sa poco,a differenza di quello che succedeva per la k 5-k 6... Peppo Russo dice che la sua centrralina originale non si pu? riprogrammare,se qualcuno a qualche consiglio da darmi.. ne devo allestire una per un mio cliente che la appena presa,io sono rivenditore dynojet,mah volevo sapere se magari c ? di meglio per questo modello o altre info..
Comment
-
valutare le cose e consigliare la mia clientela al meglio fa parte dell essere proffessionali secondo me!!! la ricerca del prodotto migliore,il consigliare al meglio è la cosa che piu mi da soddisfazione!!io la vedo cosi!! Mah io chiedevo anche se la moto visto che a le tre mappe puo funzionare anche senza aggiuntiva.. ehhLast edited by mammo900; 05-09-07, 07:21.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
io credo ke il tuo "allestimento"
sia poi x presentarla su qualke rivista famosa!!!
skerzo ovviamente nn so se realmente sia cosi..
di sicuro la mappa originale si potra ritoccare ma se chiedi direttamente a dyno credo ke abbian la risp giusta x te..
io cmq le metterei x una miglior erogazione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
La mia risposta non era polemica, mi spiace se ti ho dato questa impressione.
Con la PC puoi carburare meglio la moto soprattutto se levi gli scarichi di serie. Puoi correggere i singoli punti scarburati ripsristinando la dolcezza che, di serie, ha la moto in questione. Di serie è magra.
Le tre mappe per me non servono a nulla, sono solo un utile accessorio da utilizzare in gare tipo la SBK dove, se non presente sulla moto di serie, non può essere utilizzata.Last edited by frankikili; 05-09-07, 08:41.
Comment
-
Originally posted by frankikili View Post
Le tre mappe per me non servono a nulla, sono solo un utile accessorio da utilizzare in gare tipo la SBK dove, se non presente sulla moto di serie, non pu? essere utilizzata.
Ma sei sicuro che in SBK non si possano usare mappe diffrenti? Secondo me si...
Forse intendevi in STK?!?
Boh!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by vecchiaiolo View PostDomanda.....
Ma sei sicuro che in SBK non si possano usare mappe diffrenti? Secondo me si...
Forse intendevi in STK?!?
Boh!!
Originally posted by mammo900 View Postooo questa ? una bella risposta--- grazie franki
Comment
X
Comment