Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centraline aggiuntive suzu 1000 k 7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centraline aggiuntive suzu 1000 k 7

mah se monto il completo omologato o racing sulla suzu 1000 k 7,? obbligo montare la centralina aggiuntiva o la moto va bene uguale??? su questa moto o provato a chiedere un po in giro mah si sa poco,a differenza di quello che succedeva per la k 5-k 6... Peppo Russo dice che la sua centrralina originale non si pu? riprogrammare,se qualcuno a qualche consiglio da darmi.. ne devo allestire una per un mio cliente che la appena presa,io sono rivenditore dynojet,mah volevo sapere se magari c ? di meglio per questo modello o altre info..

• Font Size
    power commander senza ombra di dubbio magari + modulo e cambio, ovviamente c'è la yoshimura.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mammo900 View Post
      mah se monto il completo omologato o racing sulla suzu 1000 k 7,? obbligo montare la centralina aggiuntiva o la moto va bene uguale??? su questa moto o provato a chiedere un po in giro mah si sa poco,a differenza di quello che succedeva per la k 5-k 6... Peppo Russo dice che la sua centrralina originale non si pu? riprogrammare,se qualcuno a qualche consiglio da darmi.. ne devo allestire una per un mio cliente che la appena presa,io sono rivenditore dynojet,mah volevo sapere se magari c ? di meglio per questo modello o altre info..
      Ti sei risposto da solo

Comment

• Font Size
        valutare le cose e consigliare la mia clientela al meglio fa parte dell essere proffessionali secondo me!!! la ricerca del prodotto migliore,il consigliare al meglio è la cosa che piu mi da soddisfazione!!io la vedo cosi!! Mah io chiedevo anche se la moto visto che a le tre mappe puo funzionare anche senza aggiuntiva.. ehh
        Last edited by mammo900; 05-09-07, 07:21.

Comment

• Font Size
          io credo ke il tuo "allestimento"
          sia poi x presentarla su qualke rivista famosa!!!
          skerzo ovviamente nn so se realmente sia cosi..
          di sicuro la mappa originale si potra ritoccare ma se chiedi direttamente a dyno credo ke abbian la risp giusta x te..
          io cmq le metterei x una miglior erogazione

Comment

• Font Size
            La mia risposta non era polemica, mi spiace se ti ho dato questa impressione.

Con la PC puoi carburare meglio la moto soprattutto se levi gli scarichi di serie. Puoi correggere i singoli punti scarburati ripsristinando la dolcezza che, di serie, ha la moto in questione. Di serie è magra.

Le tre mappe per me non servono a nulla, sono solo un utile accessorio da utilizzare in gare tipo la SBK dove, se non presente sulla moto di serie, non può essere utilizzata.
            Last edited by frankikili; 05-09-07, 08:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili View Post

Le tre mappe per me non servono a nulla, sono solo un utile accessorio da utilizzare in gare tipo la SBK dove, se non presente sulla moto di serie, non pu? essere utilizzata.
              Domanda.....
              Ma sei sicuro che in SBK non si possano usare mappe diffrenti? Secondo me si...
              Forse intendevi in STK?!?
              Boh!!

Comment

• Font Size
                ooo questa è una bella risposta--- grazie franki

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vecchiaiolo View Post
                  Domanda.....
                  Ma sei sicuro che in SBK non si possano usare mappe diffrenti? Secondo me si...
                  Forse intendevi in STK?!?
                  Boh!!
                  In alcune gare non ? possibile utilizzare centraline che permettano il cambio delle mappe in corsa se non espressamente previste sulla serie. Ad esempio in STK non si pu? usare l'acquisizione dati ma quei pochi che usano la 1098 possono se usano il sistema di serie. Ora, per essere pi? preciso, dove sia permesso usare pi? mappe e dove no dovrei andarmi a leggere un po di regolamenti.................................

Originally posted by mammo900 View Post
                  ooo questa ? una bella risposta--- grazie franki
                  Figurati. Nella risposta di prima ero stato un pelino superficiale perch? ? da un po che leggo solo questioni che, a mio modestissimo parere, sono esclusivamente da bar. Poco o nulla si sta a discutere di moto in senso stretto.

Comment

X
                  Working...
                  X