Un lamps a tutti! ....dopo che ho perso ben tre aste su ebay di tre terminali a un ottimo prezzo, una perch? ? stata chiusa, un'altra perch? ero in dubbio e la terza per la cavolo di CONNESSIONE A INTERNET ......sono alla ricerca di un terminale AKRA, ARROW o altro per la mia gixxerina 600 k1! Ho messo l'annuncio sulla sezione "Accessori Moto: Acquisto"! Se c'? qualcuno che mi vuole fare un'offerta mi contatti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla ricerca di un terminale!
Collapse
X
-
Propio Akra o Arrow.... nn li ho trovati.... ma altri si
Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.
Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.
toh un completo Yoshi
Ciao !
-
-
-
grazie buzzy84 per la "raccomandazione"....
Io ho da vendere un terminale in titanio Yoshimura praticamente nuovo...prezzone rispetto al nuovo...lo vendo causa passaggio a marmitta completa visto che uso la moto "solo pista"...
Se ti interessa contattami in PM...
Ti mando un paio di foto....
Comment
-
Originally posted by Furo View Postgrazie buzzy84 per la "raccomandazione"....
Io ho da vendere un terminale in titanio Yoshimura praticamente nuovo...prezzone rispetto al nuovo...lo vendo causa passaggio a marmitta completa visto che uso la moto "solo pista"...
Se ti interessa contattami in PM...
Ti mando un paio di foto....
Comment
X
Comment