Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Bay...ma ? legale???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
S? ? legale, se gli mandi una foto della tua chiave ti fanno semplicemente una chiave sulla loro grezza ... questo ? un rischio perch? fare la foto non significa necessariamente essere titolari dell'originale.
Poi ? un procedimento valido solo per le moto vecchie prima del 2004 ... senza blocco accensione elettronico e chiave che comunca col blocco accensione (non mi viene il nome ...)
Comment
-
non capisco perchè non dovrebbe essere legale
è una chiave grezza, quindi senza intagli che non presenta l'imobilaize(capito)
quindi se uno perde le chiavi ecc, non vuole spendere un botto per farsene mandare altre 2 o si rompe la centrlina(immobilizer) e non vuole cambiarla, prende uan chiave cosi(stacca l'antifurto) e se la fa copiare dal primo negozio di chiavi.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Comment
-
Originally posted by kindly View Postnon capisco perch? non dovrebbe essere legale
? una chiave grezza, quindi senza intagli che non presenta l'imobilaize(capito)
quindi se uno perde le chiavi ecc, non vuole spendere un botto per farsene mandare altre 2 o si rompe la centrlina(immobilizer) e non vuole cambiarla, prende uan chiave cosi(stacca l'antifurto) e se la fa copiare dal primo negozio di chiavi.
Non s? perch? non mi veniva immobilizer ...
Scusa se faccio il puntiglioso ma non basta "staccare l'allarme" senza chiave originale o copia con chiave master per moto che hano l'immobilizer...? un p? pi? complicata la storia
Comment
-
Originally posted by kindly View Postnon capisco perch? non dovrebbe essere legale
? una chiave grezza, quindi senza intagli che non presenta l'imobilaize(capito)
Io ho avuto il risarcimento dei miei pezzi grazie ad un tappo serbatoio non modificato...se avessero letto questo annuncio...con il caxxo che lasciavano il tappo con la stessa chiave,....ora capisci????
Comment
-
Originally posted by marce View Posthttp://cgi.ebay.it/Chiave-Suzuki-GS-...QQcmdZViewItem
dici testualmente:
"se avete furbescamente perso tutte le chiavi!"
Marce, secondo me ha scritto cos? per prendere per il culo.....
Nel senso che uno che ha perso tutte le chiavi senza essersi preoccupato di farsi fare una copia prima di perdere anche l'ultima
? sicuramente un gran furbo!
Comment
-
dubito che una chiave grezza apra tutte le moto del parco suzuki... ma se cosi fosse caxxo venderla su ebay sarebbe proprio da imbecilli
Comment
-
Mi sembra nn ci sia nulla di strano...
E un po come andare dal ferramenta e farsi fare una copia, solo che lo ro ci riescono anche da una foto...
In riferimento al "se avete furbescamente perso tutte le chiavi" io lo intrepreto che se avevate una sola chiave ee' stata persa riescono a farvi la copia anche utilizzando la serratura...Cioe' senza dover cambiare tutti blocchetti...
Comment
X
Comment