Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaio Spezzato..visto con i miei occhi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finalmente per una volta si fa leggere il diretto interessato e i discorsi cambiano notevolmente il tono.......

Sono molto contento che tu ti si a fatto poco o niente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Finalmente per una volta si fa leggere il diretto interessato e i discorsi cambiano notevolmente il tono.......

grazie grazie !!! ammetto di aver giocato il jolly !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        andrea quando si torna in futa....

Comment

• Font Size

non so a chi tu ti riferisci...se dici a me eravamo assieme...e le foto provengono dal mio cell....

Comment

• Font Size
            Originally posted by marce View Post
            andrea quando si torna in futa....
            caro mio..in futa c'ero gi? ieri e il mio bela passo c'? ancora..un po arrugginito ma perbenista no !!!

Comment

• Font Size
              allora...ora ke ho eltto tutto visto ke il topic ? "dedicato al mio incidente" rispondo in grandi linee...

punto 1: la vechia nel forum panda ha poco da scrivere senn? la sgozzo....gi? siamo d'accordo ke quando ripasso da casa sua la chiamo qualke km prima di casa sa cos? non esce di casa ed evita di fermarsidi traverso nella mia corsia dietro ad una curva.

punto 2:IO non mi sono mai e ripeto MAI lamentato, perch? son cosapevole della bottae quidni posso anke reputare giustifcata la rotura del telaio...tant'? ke non ho fato come molti ke hanno scritto lettere, mail, fax piccioni viaggiatori etc.....ripeto ke in questo caso secondo me poche non si sarebbero spezzate....l'impatto ? avvenuto in stoppie !!! con le forcelle a pacco completamente dritto e quindi non in scivolata

punto 3: le rotture son state le seguenti (meto solo le fondamentali)...canotto di sterzo completamente spezzato in 2 punti, serbatoio ammaccato, telaio spezzato ad aletta pedana, cercho anteriore spezzato, forcelle praticamente ESPLOSE (azzo ke frenata...ahahah ), manubrio piegato e poi bo poco altro...ma alla fine dei conti, con la mano d'oprera s'arrivava a 12.500€ di danni....

punto 4: a qualcuno ke si diverte a commentare o anzi meglio a bacchettare con giudizi da perbenista.....FUUUUUUUUUCK !!!!
              punto 5 :e meno male ke il protagonista nn ha di ke lamentarsi

sai c? tanta gente ke nn sa ke fare e allora scrive sui forum come questo

Comment

• Font Size
                non so a chi tu ti riferisci...se dici a me eravamo assieme...e le foto provengono dal mio cell....
                Ma che scherzi marce?

No no non ce l'ho mica con te, forse mi sono espresso male ma il mio era un discorso in generale viste le diverse segnalazioni (Gsr ma sopratutto Gsx-R 600\750) nei vari forum in questi ultimi anni che puntualmente, dopo le richieste di informazioni e precisazioni, sono svanite puntualmente nel nulla......

Lungi da me qualsiasi malevola intenzione nei vostri confronti!

Comment

• Font Size
                  Ma che scherzi marce?

No no non ce l'ho mica con te, forse mi sono espresso male ma il mio era un discorso in generale viste le diverse segnalazioni (Gsr ma sopratutto Gsx-R 600\750) nei vari forum in questi ultimi anni che puntualmente, dopo le richieste di informazioni e precisazioni, sono svanite puntualmente nel nulla......

Lungi da me qualsiasi malevola intenzione nei vostri confronti!
                  ...nessun problema...era per mettere le mani avanti!!!

Comment

• Font Size
                    ...nessun problema...era per mettere le mani avanti!!!
                    conoscendo i frequentatori di questa sezione... me sa che e' meglio se te pari dietro con le mani!

Comment

• Font Size
                      pure io li ho finiti

Comment

• Font Size
                        ...mammamia.... cmq sembra essere una caratteristica di questa moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          conoscendo i frequentatori di questa sezione... me sa che e' meglio se te pari dietro con le mani!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            punto 5 :e meno male ke il protagonista nn ha di ke lamentarsi

sai c? tanta gente ke nn sa ke fare e allora scrive sui forum come questo

bravo...? gente ke ha tempo da perdere.....tanto se tu fai un ipatto contro un qualsiasi oggetto fermo...amcchina muro etc....aivoglia a dire ma la moto si spezza !!!! pi? fragile o meno fragile chissenefrega tanto si rompe comunque...honda...yamaha...kawasaki...suzuki...du cati etc....

Comment

X
                            Working...
                            X