Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora...ora ke ho eltto tutto visto ke il topic ? "dedicato al mio incidente" rispondo in grandi linee...
punto 1: la vechia nel forum panda ha poco da scrivere senn? la sgozzo....gi? siamo d'accordo ke quando ripasso da casa sua la chiamo qualke km prima di casa sa cos? non esce di casa ed evita di fermarsidi traverso nella mia corsia dietro ad una curva.
punto 2:IO non mi sono mai e ripeto MAI lamentato, perch? son cosapevole della bottae quidni posso anke reputare giustifcata la rotura del telaio...tant'? ke non ho fato come molti ke hanno scritto lettere, mail, fax piccioni viaggiatori etc.....ripeto ke in questo caso secondo me poche non si sarebbero spezzate....l'impatto ? avvenuto in stoppie !!! con le forcelle a pacco completamente dritto e quindi non in scivolata
punto 3: le rotture son state le seguenti (meto solo le fondamentali)...canotto di sterzo completamente spezzato in 2 punti, serbatoio ammaccato, telaio spezzato ad aletta pedana, cercho anteriore spezzato, forcelle praticamente ESPLOSE (azzo ke frenata...ahahah ), manubrio piegato e poi bo poco altro...ma alla fine dei conti, con la mano d'oprera s'arrivava a 12.500€ di danni....
punto 4: a qualcuno ke si diverte a commentare o anzi meglio a bacchettare con giudizi da perbenista.....FUUUUUUUUUCK !!!!
punto 5 :e meno male ke il protagonista nn ha di ke lamentarsi
sai c? tanta gente ke nn sa ke fare e allora scrive sui forum come questo
non so a chi tu ti riferisci...se dici a me eravamo assieme...e le foto provengono dal mio cell....
Ma che scherzi marce?
No no non ce l'ho mica con te, forse mi sono espresso male ma il mio era un discorso in generale viste le diverse segnalazioni (Gsr ma sopratutto Gsx-R 600\750) nei vari forum in questi ultimi anni che puntualmente, dopo le richieste di informazioni e precisazioni, sono svanite puntualmente nel nulla......
Lungi da me qualsiasi malevola intenzione nei vostri confronti!
No no non ce l'ho mica con te, forse mi sono espresso male ma il mio era un discorso in generale viste le diverse segnalazioni (Gsr ma sopratutto Gsx-R 600\750) nei vari forum in questi ultimi anni che puntualmente, dopo le richieste di informazioni e precisazioni, sono svanite puntualmente nel nulla......
Lungi da me qualsiasi malevola intenzione nei vostri confronti!
...nessun problema...era per mettere le mani avanti!!!
punto 5 :e meno male ke il protagonista nn ha di ke lamentarsi
sai c? tanta gente ke nn sa ke fare e allora scrive sui forum come questo
bravo...? gente ke ha tempo da perdere.....tanto se tu fai un ipatto contro un qualsiasi oggetto fermo...amcchina muro etc....aivoglia a dire ma la moto si spezza !!!! pi? fragile o meno fragile chissenefrega tanto si rompe comunque...honda...yamaha...kawasaki...suzuki...du cati etc....
Comment