Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un applauso...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
speriamo...a parte il dispiacere di non vedere piu hopkins,cè il sorriso di vedere il giovane loris carico sulla motopotente (anzi non quella era la mia ) speriamo vada bene..
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postma la domanda ? questa, ma loris trovera quel guizzo perduto con la suzuki?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
bellissima anche la tribuna Suzuki ieri a Misano!! tutta a colore e con tanta gente!
io purtroppo avevo i biglietti in quella Ducati dove i ragazzi del 'Desmodromiclub' non facevano altro che fare cattive battute al microfono contro le moto giapponesi... ho avuto l'impressione che fossero degli esiliati dei campi di calcio che ora cercano sfogo sulle 'nostre' curveLast edited by staccatore; 03-09-07, 07:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by staccatore View Postbellissima anche la tribuna Suzuki ieri a Misano!! tutta a colore e con tanta gente!
io purtroppo avevo i biglietti in quella Ducati dove i ragazzi del 'Desmodromiclub' non facevano altro che fare cattive battute al microfono contro le moto giapponesi... ho avuto l'impressione che fossero degli esiliati dei campi di calcio che ora cercano sfogo sulle 'nostre' curve
mi fai pensare alla "ducatista"
a cui meda durante controcampo serale le ha chiesto se nel 2009 nn le sarebbe piaciuto vedere rossi in ducati..
la rispoosta era semplice si/no..
lei ha iniziato a parlar ancora di stoner..
e meda se ne stava andando col microfono..
sono proprio dei diversi!!!
Comment
X
Comment