Ragazzi...ho un dubbio tremendo...inizio col spiegarvi la mia situazione, a dicembre faccio 22 anni, ho una z 750 per la strada (l'ho da due anni e mezzo...depotenziata a libretto ma guidata sempre a piena potenza) ed'ho avuto un rs 125 ed una rgv 250 solo pista, ho venduto sia la 250 che il 125 da qualche mese e ad ottobre vado a fare l'ultima pistata per quest'anno con la z750 (vado a racalmuto per recuperare una giornata)...fatta la presentazione vi spiego il processo mentale che mi ha portato all'indecisione su quale gsx 750 sia meglio per me. Quello che volevo fare era tenermi la z per la strada (anche se la vado utilizzando sempre meno utilizzandola solamente per lavoro), e farmi una gsx 750 del periodo 99-01 solo pista , montare carenatura e codino della k6-k7 e prepararla seriamente per il solo pista....poi per? ho pensato, aggiungendo 2000? circa potrei prendere la k5 che gi? di carene mi garba parecchio, qualche piccola modifica per farla strada/pista e quindi vendere la z750....a questo punto la mia mente malata ha iniziato a sognare direttamente la 750 k6, solo che per arrivare a lei dovrei fare qualche sacrificio in pi?, limitarmi nelle modifiche per la pista e girare sempre con la paura di cascare e rimanere senza moto per la strada per chis? quanto...non s? cosa fare:
1) z750 da strada + 750k1 solo pista preparato pesantemente (tranquillo per strada e senza timori per la pista in caso di caduta, anche se non mi convince molto la k1 rispetto alla k5-k6)
2) vendere la z 750, comprare una gsx 750 2005, comprare le carene in vtr, rifare le sospensioni, un mono serio posteriore, scarico completo, filtro ....ect.... utilizzarla principalmente pista e solo raramente per strada o affiancargli uno scooter almeno 150
3) il mio sogno, gsx 750 k6-k7, carene da pista ed una santina di padre pio dietro il cupolino nella speranza di farla tornare sana dopo ogni pistata per poter andare a lavoro anche con la moto e non dover usare per forza solo la macchina
voi che mi consigliate?...soluzione 1,2....o 3?
esco che gi? si ? fatto tardi, spero di trovare qualche consiglio domani
1) z750 da strada + 750k1 solo pista preparato pesantemente (tranquillo per strada e senza timori per la pista in caso di caduta, anche se non mi convince molto la k1 rispetto alla k5-k6)
2) vendere la z 750, comprare una gsx 750 2005, comprare le carene in vtr, rifare le sospensioni, un mono serio posteriore, scarico completo, filtro ....ect.... utilizzarla principalmente pista e solo raramente per strada o affiancargli uno scooter almeno 150
3) il mio sogno, gsx 750 k6-k7, carene da pista ed una santina di padre pio dietro il cupolino nella speranza di farla tornare sana dopo ogni pistata per poter andare a lavoro anche con la moto e non dover usare per forza solo la macchina
voi che mi consigliate?...soluzione 1,2....o 3?
esco che gi? si ? fatto tardi, spero di trovare qualche consiglio domani
Comment