Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A proposito di 750 K1 motopotente ... vorrei passare per la pista dal mio 750 a un 1000 tipo il K3-4 o a un'R1 K2-3 o roba simile (più nuove non posso permettermele ...). Voi cambiereste ???
Visto che la pecunuia non abbonda con i soldi che spendi per il passaggio di cilindrata rimetti il tuo k1 in perfette condizioni e poi metti in conto che con il 1000 le gomme si usurano mooolto pi? in fretta rispetto al 750.
A proposito di 750 K1 motopotente ... vorrei passare per la pista dal mio 750 a un 1000 tipo il K3-4 o a un'R1 K2-3 o roba simile (pi? nuove non posso permettermele ...). Voi cambiereste ???
...Ehm....NO!!
Io avevo una 750 K1 o meglio "Y" del 2000 (per intenderci), passai l'anno dopo alla 1000 K1 (un mostro) sopratutto nel divorare le gomme..
..dopo mooooolte gomme divorate in pochi giri ed un bel volo con tanto di clavicola lussata...sono tornato "felicemente" al 750..K3 questa volta....
Dammi retta, ci vuole solo il pelo sullo stomaco...non i cavalli..
Comment