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Ma il settemmezzo K1...

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    #31
    Originally posted by Icaro View Post
    ..... ..Mangiatortelli della malora.. ...con tutto che sei emiliano. ..'ste cose te le deve dire un meridionale....
    ...sfila di 3..4 mm gli steli forcella, alzati di 4...5 mm sul mono, allunga di una maglia la catena (per recuperare trazione e riportarti +/- all'interasse originario) e poi vedi.....
    Guarda terronaccio che sono pugliese(di Foggia), c'è scritto pure nel profilo

    Le modifiche che dici tu le ho già provate ma si scompone troppo in staccata per come guido io.

    Preferisco un pelo di agilità in meno ma più precisione.

    Ho un assetto abbastanza piatto, ma non è un problema l'agilità in meno.

    Recupero in appoggio e uscita.


    Last edited by giuseppe_d; 31-08-07, 10:41.

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      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Guarda terronaccio che sono pugliese(di Foggia), c'? scritto pure nel profilo

      Le modifiche che dici tu le ho gi? provate ma si scompone troppo in staccata per come guido io.

      Preferisco un pelo di agilit? in meno ma pi? precisione.

      Ho un assetto abbastanza piatto, ma non ? un problema l'agilit? in meno.

      Recupero in appoggio e uscita.


      ... ..Non ho l'abitudine di indagare... ...allora sei dei nostri..
      Devi provare e riprovare...se no...pedala..
      Cmq, l'appoggio che abbiamo noi, moooolti se lo sognano..

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        #33
        Originally posted by Icaro View Post
        .
        Devi provare e riprovare...se no...pedala..
        Fidati ci ho perso giornate in pista.

        Adesso ho trovato l'assetto ideale e sto bene cos?.

        Cmq, l'appoggio che abbiamo noi, moooolti se lo sognano..
        Ah sicuro.

        Adesso ho un avantreno che ? una roccia.

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          #34
          attenti che le moto vecchie non vanno bene molto caricate sull'anteriore come le nuove, meglio un assetto neutro

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            #35
            Originally posted by desmopiega View Post
            attenti che le moto vecchie non vanno bene molto caricate sull'anteriore come le nuove, meglio un assetto neutro
            ....Vecchie..???
            .. .Non ti permettere...sai..??

            Se vuoi....proviamo...

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              #36
              Originally posted by desmopiega View Post
              attenti che le moto vecchie non vanno bene molto caricate sull'anteriore come le nuove, meglio un assetto neutro
              Ma io non ho detto di averla caricata all'anteriore, anzi ho un assetto abbastanza piatto.

              E' proprio la geometria che ho che mi d? un avantreno solidissimo





              Moto vecchie? BUAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH!!!

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                #37
                3mm sfilato davanti e 5 in piu su mi sembra un pochino tanto..ma cmq la strada è quella! la moto va moolto meglio poi! io m son trovato con un 3 e 3 tanto per parcondicio

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                  #38
                  Confermo che il k1 era un missile, ce l'aveva un mio amico e dava via ad un'r1 2001...roba da non credere.

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                    #39
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Mah ... sar? spompa la mia allora ... io sti 130 cavalli non li sento proprio ... sar? che sono quasi 90 chili ... i 600 di nuova generazione mi stanno praticamente dietro ...

                    E poi sar? leggera, ma i cambi di direzione sono una tortura ... entrare sulle biondetti con la quarta spianata e tirarla qua e l?, ? veramente roba da uomini duri !!!!
                    guarda, io l'avuta fino poco tempo f? e i 600 non mi stavano per niente dietro...
                    quanto ai cambi di direzione, devi regolare l'assetto standard.
                    Io ho risolto spessorando il mono di 4mm...
                    tutta un'altra musica!!!
                    P.s.:ancora mi pento di averla venduta!!!!

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                      #40
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                      anzi in allungo se la giocava con l'r1 che ho adesso..

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