Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il settemmezzo K1...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    penso ke a livello di motore sia stato il 750 + prestazionale in assoluto..
    con la spesa di un kit antisaltellamento e un impianto frenante nuovo credo dica benissimo ancora la sua..la ciclistica era quasi perfetta (malgrado le forme abbondanti) e il peso record..Ottima moto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 34 boy View Post
      penso ke a livello di motore sia stato il 750 + prestazionale in assoluto..
      con la spesa di un kit antisaltellamento e un impianto frenante nuovo credo dica benissimo ancora la sua..la ciclistica era quasi perfetta (malgrado le forme abbondanti) e il peso record..Ottima moto.
      E infatti in pista mi d? una marea di soddisfazioni

      Coppia esagerata e allungo notevole.

      E' solo un pelo pesante nei cambi di direzioni ma recupera il gap quando si apre il gas


      Fra un mesetto la faccio Rizla e la tengo fino a che non si consuma

      Comment


      • Font Size
        #18
        diciamo ke il k2 è meglio dai...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rock View Post
          diciamo ke il k2 ? meglio dai...
          ....io questa la quoto...........

          Comment


          • Font Size
            #20
            strano chiss? come mai...
            Originally posted by Furo View Post
            ....io questa la quoto...........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              A proposito di 750 K1 motopotente ... vorrei passare per la pista dal mio 750 a un 1000 tipo il K3-4 o a un'R1 K2-3 o roba simile (pi? nuove non posso permettermele ...). Voi cambiereste ???
              Lascia perdere la R1 e vai sicuro su un 1000 K3 o K4 che fai un'affarone.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rock View Post
                diciamo ke il k2 ? meglio dai...
                Non ? vero!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  è LA MIA MOTO PREFERITA!

                  la scambierei volentieri con la mia R1 !


                  il k1 soprattutto! kattivissima! 283 kmh! quella di adesso se li sogna..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    come mai questo scambio???pensa che un po' di tempo f? pensavo il contrario di te..
                    Originally posted by max750s View Post
                    ? LA MIA MOTO PREFERITA!

                    la scambierei volentieri con la mia R1 !


                    il k1 soprattutto! kattivissima! 283 kmh! quella di adesso se li sogna..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      perche mi trovavo meglio con il settemezzo!

                      l'r1 ha anche troppo per me.. in strada vai meglio perchè ha moooolta piu' coppia! ma quando devi spalancare tutto devi starci molto piu' attento.

                      poi devi usare una guida spigolosa. frenata, butti giu', tiri su in fretta e apri tutto.
                      con il 750 invece era molto piu' raccordare, lasciare scorrere e in uscita aprire tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cmq tu hai in mano un gran mezzo!!!a me piace un casino

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rock View Post
                          strano chiss? come mai...
                          ......mah.....chiss?.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rock View Post
                            cmq tu hai in mano un gran mezzo!!!a me piace un casino
                            sembra di guidare un motore!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mah ... sarà spompa la mia allora ... io sti 130 cavalli non li sento proprio ... sarà che sono quasi 90 chili ... i 600 di nuova generazione mi stanno praticamente dietro ...

                              E poi sarà leggera, ma i cambi di direzione sono una tortura ... entrare sulle biondetti con la quarta spianata e tirarla qua e là, è veramente roba da uomini duri !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                E infatti in pista mi d? una marea di soddisfazioni

                                Coppia esagerata e allungo notevole.

                                E' solo un pelo pesante nei cambi di direzioni ma recupera il gap quando si apre il gas


                                Fra un mesetto la faccio Rizla e la tengo fino a che non si consuma
                                ..... ..Mangiatortelli della malora.. ...con tutto che sei emiliano. ..'ste cose te le deve dire un meridionale....
                                ...sfila di 3..4 mm gli steli forcella, alzati di 4...5 mm sul mono, allunga di una maglia la catena (per recuperare trazione e riportarti +/- all'interasse originario) e poi vedi.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X