Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic o Leovince ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akrapovic o Leovince ?

    Ciao a tutti belli e brutti
    Sono a porvi una domanda ... st? cercando come un matto il terminale akrapovic ovale in titanio per la mia motuzza ... anzi se qualcuno lo vende mi contatti (Beatino non silurarmi ti prego sul mercatino non mo cagano ).
    Ho un gsx-r 600 k3 .
    Avevo trovato una buona offerta ma non ero in grado di prenderlo, ora per? che lo st? cercando non se ne trovano
    A questo punto ho deciso di valutare anche Leovince che non mi dispiace e si trova nettamente a meno.
    Ora sono a chiedervi come vanno l'uno e l'altro terminale ? Impressioni ? Sound ? Pro & Contro ?
    Insomma aiutatemi a convincermi
    Grazie a tutti
    Lampssssss

  • Font Size
    #2
    Ciao, io li ho avuti entrambi sul mio ex 1000 K1, e posso dirti che sono equivalenti come resa, a livello estetico forse ? un po meglio l?Akra, ma come costi il Leovince (omologato stappabile) si trova a ben meno.




    Comment


    • Font Size
      #3
      ...se ti interessa andare sul TOP per le nostre beneamate Suzuki io ho un terminale in titanio YOSHIMURA da vendere...praticamente nuovo...neanche 1000 km di vita sulla moto e immacolato!!! Sound da urlo...che te lo dico a fare....

      Se ti interessa mandami un PM...

      Il terminale è questo:




      Last edited by Furo; 29-08-07, 19:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non potevi dare risposta migliore beatino
        Azz sono rovinato l'akrapovic ? troppo bello
        Il sound sia da tappate che da stappati com'? ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Il sound sia da tappate che da stappati com'? ?
          E' molto simile, chiaramente da stappate si sentono di pi? gi? dai bassi giri e al minimo.

          Comunque la Leovince se cerchi la trovi nuova (in titanio) sui 300-330 euro contro gli oltre 500 di listino.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Furo View Post
            ...se ti interessa andare sul TOP per le nostre beneamate Suzuki io ho un terminale in titanio YOSHIMURA da vendere...praticamente nuovo...neanche 1000 km di vita sulla moto e immacolato!!! Sound da urlo...che te lo dico a fare....

            Se ti interessa mandami un PM...

            Il terminale è questo:




            .....fico! Ma non è omologato mi sbaglio? Se dal prossimo anno tutti i circuiti vogliono il DBkiller è un bel problemino! .....io sto cercando un terminale per mettere sul mio gixxerino 600 k1 e il cuore mi dice di andare su un bello Yoshimura Trioval .....ma usati poco o niente e sinceramente un bell'akrapovic come quello in foto di Beatino non mi dispiacerebbe! .....però sarò fissato ma senza Yoshi il suzukino non ce lo so vedere è come se le ducati gli montassero le pinze freno della Toskifo invece che le Brembo! ....ma tra Yoshi e Akra quale ha il + bel sound? Differenza di prestazioni? Un meccanico mi disse che i migliori per le Suzu sono gli Akra è vero? .......

            Furo a quanto lo vendi il teminale Yoshi?
            Last edited by lucagsxr; 30-08-07, 07:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Furo View Post
              ...se ti interessa andare sul TOP per le nostre beneamate Suzuki io ho un terminale in titanio YOSHIMURA da vendere...praticamente nuovo...neanche 1000 km di vita sulla moto e immacolato!!! Sound da urlo...che te lo dico a fare....

              Se ti interessa mandami un PM...

              Il terminale ? questo:




              Bellissima Furo,
              ma per uno che f? mototurismo come m? anche terribilmente rischiosa
              La voglia di prenderla ? tanta ... azz se fosse stata omologata

              Comment


              • Font Size
                #8
                ehm...mirko...MA SONO DOMANDE DA FARE?????

                non sono dubbi da porsi...AKRA A VITA!!!

                ma non so se akra è omologato......il mio no...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by chiny View Post
                  ehm...mirko...MA SONO DOMANDE DA FARE?????

                  non sono dubbi da porsi...AKRA A VITA!!!

                  ma non so se akra è omologato......il mio no...
                  Ciai ragione anche tu ciai
                  Però dai ... neanche lo yoshi è male
                  Forse (toccata da paura ) ho trovato qualcosa
                  Il problema è che non si trovano e che costano ...

                  Domanda da 1000€, tu che giri seriamente hai mai avuto problemi con lo scarico non omologato ?
                  (Domando perché vedo che molti girano senza problemi con lo scarico senza omologazione poi sento altrettanti tipo jonny_rsv che si beccano delle arate da paura ...)
                  Last edited by buzzy84; 30-08-07, 12:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Ciai ragione anche tu ciai
                    Per? dai ... neanche lo yoshi ? male
                    Forse (toccata da paura ) ho trovato qualcosa
                    Il problema ? che non si trovano e che costano ...

                    Domanda da 1000?, tu che giri seriamente hai mai avuto problemi con lo scarico non omologato ?
                    (Domando perch? vedo che molti girano senza problemi con lo scarico senza omologazione poi sento altrettanti tipo jonny_rsv che si beccano delle arate da paura ...)
                    io non giro regolrmente...ho paura pure io della arate...infatti questa estate non ho girato tantissimo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho fatto un migliaio di km per strada con il mio Yoshi non omologato (...Futa e posti del genere...) e nessuno mi ha mai rotto le scatole...forse ? stata fortuna...ma a me ? andata cos?!
                      Io sono passato da solo terminale Yoshimura a completo Akrapovic e devo essere sincero: a livello di sound ci ho perso tremendamente...mentre le prestazioni ovviamente ne hanno beneficiato (anche perch? ho mappato la PC3 a banco...se non fosse stato cos? ci sarebbe stato da spararsi... ).
                      Non ho comprato un completo Yoshimura perch? ho trovato un buon affare su Akrapovic usato poco...senn? avrei speso (molto) di pi? ma credo che avrei comprato Yoshimura se avessi dovuto prendere il completo nuovo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        akra tutta la vitaaaaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Domanda, la metto qui per non andare OT

                          Quando vendono un terminale di solito forniscono anche le viti per il fissaggio del terminale oltre a quelle per la fascetta ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si, sia il Leovince che l'Akrapovic che ho avuto io avevano tutto nella scatola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie Beatino
                              Ultimissima per davvero, se uno (ndr ) ha perso il foglio di omologazione lo pu? reperire mandando una mail oppure diettamente dal sito ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X