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Ha ancora senso fare il 750?

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    #16
    110 cv al banco la cbr600rr con solo lo scarico....

    io ho catena 520 pc3 filtro e airbox modificati....)

    non mi sembra una bestemmia arrivare a 115)eh eh

    cmq la gsxr aveva 127 cv alla ruota originale...visti con i miei occhi))

    al dila' di questo i tempi fatti registrare con il 600 e il 750 sono molto simili....(per quanto mi riguarda almeno qua' a vallelunga)

    e se questo e il mio parere mazzali ha fatto i stessi tempi fra 600rr e cbr900rr...sempre a vallelunga..

    secondo il mio modesto parere se uno la moto la usa molto anche in strada va meglio un 750 (anche se poi i bassi e medi non e' che siano cmq espolsivi') invece se la deve usare per pista e basta meglio, ora come ora, orientarsi o sui 600 o sui 1000.....

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      #17
      Per dare un metro di quando dico che il millone ? fin esagerato, posso dire che, grafico del banco alla mano, ci sono 110 cv a poco pi? di 8000 giri
      moto di fabbrica... tutta originale.

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        #18
        SEnza considerare che spesso si parla di cavalli dimenticando erogazione e coppia, ed allora il 600 non regge il confronto nemmeno con il 750.
        Che sia pi? facile nessuno lo mette in dubbio, ma in quanto a sostanza, ? un peccato che venga abbandonata la classe 750......

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          #19
          Difatti anche per il 2004 la classe 750 viene riconfermata.

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            #20
            Io ho 600 e in uscita dai tornanti sento che manca un po' di spinta, un po' di coppia.

            Ovviamente non passerei mai da 120 a 180 CV perch? credo sia pericoloso.
            Quindi ritengo che il 750 sia la giusta via di mezzo per passare gradualmente di categoria.


            E poi che stronzata ? che sono quasi uguali?

            600 = 120 CV

            750 = 150 CV

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              #21
              no sbagli....

              600=105 cv ruota

              750=127 cv ruota


              ...senza contare il 636 che ne ha 110)))

              ti sembrano TANTISSIMI 20 cv in piu'????

              boh...forse per strada...in pista manco te ne accorgi.....mi dirai che c'e il vantaggio di un po' piu' di coppia in basso...che in strada aiuta.....

              io per strada non ci vado quindi non ti so dire se ci sono tanti benefici...

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                #22
                Ma perch? a te 22 cavalli sembrano pochi ? Se prendi una moto di serie, ci monti scarico completo, filtro, pc3 ecc ecc non guadagni cos? tanto, eppure alla fine la moto "preparata" risulta completamente diversa da quella di serie.
                Quindi perch? dire che 20 e + cavalli non si sentono, se per di + tirati fuori con + cattiveria del 600, con + coppia in basso e con una ciclistica + a punto??
                e poi a Boyr?.. mi tocca anche essere d'accordo con Lord-Simpaticone, cosa che mica mi f? piacere

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                  #23
                  Boyoroma io in pista non ci vado perch? non ci sono le vecchie da scippare!

                  Per me quei 20-25 CV in pi? alla ruota contano e parecchio.
                  Basta farsi 2 tornanti dalle nostre parti per capirlo, con il 600 se sbagli a cambiare e non entri sopra 8mila ti affossi dentro la curva e per uscire devi spingere!

                  Col 7 e mezzo hai quella coppia in pi? che ti da il divertimento giusto senza strozzare sempre il motore e maggior sicurezza rispetto al 1000 quando apri!

                  Per me ? una follia eliminare questa cilindrata!

                  Ciao bleach

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                    #24
                    io cmq piu' che dal 600 passare al 750....

                    comprerei il 750 proprio come prima moto.....magari dopo esser passato ad un 250 2t come feci io...


                    cmq sul discorso stradale hai ragione, pienamente d'accordo....io preferisco vedere l'ago del contagiri a 16 mila in pista...ma per strada chiaramente i 600 sono leggermente svantaggiati...

                    per quanto mi riguarda altro che 8 mila...la 600RR spinge dai 10 mila in su...e per guadagnare 1000 giri in basso ho dovuto motare la pc3))che non e' che costa poco...

                    non condivido invece il tuo discorso di 1000=moto pericolosa....guarda che al max hai solo piu' benefici ai bassi---perche' anche i 600 e 750 non e' che scherzano come velocita' accelerazione ecc ecc....

                    se calcoli che molte persone provavano r1 e gsxr750 e dicevano che andavano uguali agli alti...ti ricordi???

                    chiaramente l'r1 aveva dei medi e bassi 'esplosivi'...pero' in alto la differenza e' poca....

                    ma chi e' che va sempre a 4 mila giri alzi la mano!))

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                      #25
                      Ok io un 1000 da oltre 160 CV non l'ho mai portato...per? ne ho visti cadere tanti perch? in curva hanno aperto troppo e sono stati disarcionati.

                      Con la mia 600 posso aprire quanto mi pare e al massimo derapa un pochino...insomma col 1000 devi stare attento a dosare il gas no?

                      Cyaps

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                        #26
                        Originally posted by Lord G
                        Ok io un 1000 da oltre 160 CV non l'ho mai portato...per? ne ho visti cadere tanti perch? in curva hanno aperto troppo e sono stati disarcionati.

                        Con la mia 600 posso aprire quanto mi pare e al massimo derapa un pochino...insomma col 1000 devi stare attento a dosare il gas no?

                        Cyaps
                        Si, e no. Si che col 600 apri + o - quando vuoi, e si anche che col millone devi dosare molto bene il gas. Ma se lo paragoni al 750, hai una erogazione molto + dolce, che ti permette di entrare in curva anche con una marcia in + del dovuto (in strada). Col 750 sei invece + impiccato, la coppia in + rispetto al 600 non ? paragonabile a quanto ne ha il 1000, quindi ti ritrovi a guidare un "grosso" 600 con circa 1500-2000 giri di vantaggio in termini di entrata in coppia e un allungo decisamente + impegnativo del 600... ..Per me ? molto divertente..

                        P.S. il limite del 1000 ? che d? una confidenza assoluta da subito. Se scendi da un 600 e sali sul 1000 non trovi quasi differenze, da fermo.
                        Poi incominciando ad andare trovi sospensioni di qualit? migliori e.. ..incominci a tirare sul serio. A quel punto, quando pensi di aver capito tutto, quando pensi che in fondo 160 cavalli ti fanno una pippa e li domi anche dormendo... ..CADI.
                        Il mille ? come le altre moto: vuole solo molto + RISPETTO

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                          #27
                          sticaxxi!

                          Allora rimango col 600 perch? a me non piace cadere!

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                            #28
                            Non ? matematico che cadi... toccandomi los marones col 1000 non ho ancora toccato l'asfalto (saponette a parte ) perch? non ho voluto strafare dall'inizio.
                            Appena la prendi, alla prima accellerata, ti caghi addosso.. ..poi mano a mano ti ci abitui.. ..l'importante ? prendersi i tempi giusti

                            P.S. ancora adesso ogni tanto appena arrivato a casa devo correre al cesso

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                            • Font Size
                              #29
                              certo che invogli la gente a comprare il 1000 muahahha))

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                                #30
                                Ragazzi io ho un 750 e prima avevo un 600, premetto che uso la moto sempre per andare al lavoro e per fare i giri con gli amici!!! Purtroppo per la pista ho fatto una solo esperienza al lombardore per un corso di guida sportiva che mi ? servito tantissimo!! Ma devo dire che io la differenza l'ho sentita ovviamente in favore del 750!!! Soprettutto nella guida in citt? e anche in montagna dove il motore era sempre presente senza che dovessi tirargli il collo!!!
                                Concordo sulla valutazione che il 1000 ha un arco di erogazione migliore ai bassi e quindi pi? sfruttabile ma vista la mi scarsa esperienza ho preferito andare per gradi....!!!

                                Lamps!!!

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