110 cv al banco la cbr600rr con solo lo scarico....
io ho catena 520 pc3 filtro e airbox modificati....)
non mi sembra una bestemmia arrivare a 115)eh eh
cmq la gsxr aveva 127 cv alla ruota originale...visti con i miei occhi))
al dila' di questo i tempi fatti registrare con il 600 e il 750 sono molto simili....(per quanto mi riguarda almeno qua' a vallelunga)
e se questo e il mio parere mazzali ha fatto i stessi tempi fra 600rr e cbr900rr...sempre a vallelunga..
secondo il mio modesto parere se uno la moto la usa molto anche in strada va meglio un 750 (anche se poi i bassi e medi non e' che siano cmq espolsivi') invece se la deve usare per pista e basta meglio, ora come ora, orientarsi o sui 600 o sui 1000.....
io ho catena 520 pc3 filtro e airbox modificati....)
non mi sembra una bestemmia arrivare a 115)eh eh
cmq la gsxr aveva 127 cv alla ruota originale...visti con i miei occhi))
al dila' di questo i tempi fatti registrare con il 600 e il 750 sono molto simili....(per quanto mi riguarda almeno qua' a vallelunga)
e se questo e il mio parere mazzali ha fatto i stessi tempi fra 600rr e cbr900rr...sempre a vallelunga..
secondo il mio modesto parere se uno la moto la usa molto anche in strada va meglio un 750 (anche se poi i bassi e medi non e' che siano cmq espolsivi') invece se la deve usare per pista e basta meglio, ora come ora, orientarsi o sui 600 o sui 1000.....
Comment