Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi freni 1000k5-k6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creg View Post
    altro punto a favore delle originali.......... ma chi ha finito le originali e ha messo un'altra marca trovandosi meglio? per ora non ho sentito nessuno che mi ha detto :queste son meglio delle originali..............
    ognuno ha le sue preferenze ma per la pista c'è di meglio (carbone lorraine C44, sbs sinterizzate racing o DC, ferodo sinterizzate racing, brembo RC, etc), le originali sono un ottimo prodotto ma destinato ad uso stradale

il fatto che alcuni produttori o rivenditori di componenti per impianti frenanti (dischi e pinze) sconsigli di utilizzare prodotti estremamente racing è perché risultano molto aggressivi nei confronti del loro prodotto e lo degradano rapidamente (sovratemperature e consumo disco)
    Last edited by elio; 30-08-07, 17:02.

Comment

• Font Size
      altro punto a favore delle originali.......... ma chi ha finito le originali e ha messo un'altra marca trovandosi meglio? per ora non ho sentito nessuno che mi ha detto :queste son meglio delle originali..............
      Io! su 750K6, dalle originali alle ZCOO... Meglio sia in pista che per strada, a parte le prime 2 (di numero) frenate. Non miglioramenti abissali, ma sicuramente non rimonter? quelle originali...oltretutto costano anche di pi? delle ZCOO

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        ognuno ha le sue preferenze ma per la pista c'? di meglio (carbone lorraine C44, sbs sinterizzate racing o DC, ferodo sinterizzate racing, brembo RC, etc), le originali sono un ottimo prodotto ma destinato ad uso stradale

il fatto che alcuni produttori o rivenditori di componenti per impianti frenanti (dischi e pinze) sconsigli di utilizzare prodotti estremamente racing ? perch? risultano molto aggressivi nei confronti del loro prodotto e lo degradano rapidamente (sovratemperature e consumo disco)
        ti assicuro di no sul 1000k5. Sul 1000k1 le originali facevan schifo ma sul k5 non son stradali....... tu HAI PROVATO QUELLE PASTIGLIE SU K5 TRAENDO BENEFICI CRONOMETRICI?

Comment

• Font Size
          pero^ mi ero dimenticato di valutare il fattore prezzo!forse forse le originali vengono di pi di una brembo o sbs e similari...?nn ho idea quanto costano le pasticche di serie del k5...

Comment

• Font Size
            Basta che non fai il mio errore e quello di molti che vedo che montano le Brembo Rosse. A Luglio essendo in emergenza non sono andato dal mio meccanico di fiducia che era lontano ma da dei nuovi amici nelle dirette vicinanze e capendoci male mi hanno montato le Brembo Rosse , il giorno dopo ho fatto una giornata intera a Vallelunga, dove sono risultate disastrose!!! Siccome la moto la uso anche in strada ho notato che dopo Velle non frenava pi? la moto, andato dal mio meccanico di fiducia abbiamo smontato le pasticche ed erano completamente SQUAGLIATE!!!! Usate piuttosto le Brembo Grige ma lasciate perdere le rosse che sono prettamente per uso stradale

Comment

• Font Size
              per ora non ho sentito nessuno che mi ha detto :queste son meglio delle originali..............
              Se vuoi te lo dico

E' semplice: TU MI DICI COSA VUOI CHE DICA..............ED IO LO DICO

Comment

• Font Size
                ti assicuro di no sul 1000k5. Sul 1000k1 le originali facevan schifo ma sul k5 non son stradali....... tu HAI PROVATO QUELLE PASTIGLIE SU K5 TRAENDO BENEFICI CRONOMETRICI?
                le ho usate per 700km (solo pista) e poi messo le C44, altro pianeta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili View Post
                  Se vuoi te lo dico

azzo!
                  ? tornatoooooooo!

Comment

• Font Size
                    azzo!
                    ? tornatoooooooo!
                    O.T. Lassami st? che ho fatto pi? danni in un mese di kitesurf che in cinque anni di moto

Comment

• Font Size
                      O.T. Lassami st? che ho fatto pi? danni in un mese di kitesurf che in cinque anni di moto

danni pure io

mandami un pm e dimmi tutti caVa!

Comment

• Font Size
                        Se vuoi te lo dico

ciao capo tu sul k7 mi hai detto cosa e' meglio, ma sul k5 cosa usavi? .............

Comment

• Font Size
                          le ho usate per 700km (solo pista) e poi messo le C44, altro pianeta
                          e' uguale al k5 l'impianto del k7? grazie per la pazienza se si, provo ste c44 ..............

Comment

• Font Size
                            e' uguale al k5 l'impianto del k7? grazie per la pazienza se si, provo ste c44 ..............
                            cambiano i dischi ma nulla di che

Comment

• Font Size
                              cambiano i dischi ma nulla di che
                              dici poco, la pastiglia dove lavora? se il materiale e' diverso cambia tutto..........

Comment

• Font Size
                                dici poco, la pastiglia dove lavora? se il materiale e' diverso cambia tutto..........
                                vabb?, alzo le mani

Comment

X
                                Working...
                                X