Originally posted by gioitano
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Post interessante: K7 1000.. le VOSTRE moto con gli scariki after..
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Originally posted by NikoNik View PostMi trovo molto meglio dell' originale, il minor peso si sente in maniera tutt' altro che trascurabile, in quanto a resa c'e` un abisso (nei limiti di uno scarico), pensa che con il db-killer fino a 9000 giri ha guadagnato circa 3000 giri!!! Senza db-killer un po` meno ma, ovviamente, guadagna di piu` sopra a 10.000 giri. Problemi di messa a punto zero, spara pochissimissimo e non ho toccato la carburazione originale, forse lo faro` in autunno. A me proprio il doppio non mi piaceva, quindi sono andato sul singolo, e` ben fatto, totalmente in titanio e carbonio, ben rifinito e con una linea moderna.... poi...... un prezzo davvero allettante compreso il collettore "scatalizzante" sempre in titanio.....
cmq sto terminale nn ? male,guadagnerebbe qualcosa togliendo le pedane.
io stavo pensando anche all'Akra singolo esagonale che ? pi? corto del Leo dalla parte dove inbocca il tubo.
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Originally posted by 34 boy View PostNel senso ke entra in coppia prima? In effetti std la moto da 6a 8k ? trattenuta ma st? cosa + cammino + viene meno (st? a poco + di 2500km) appena nuova in ripresa (soltanto ) le prendevo dal k5 ora invece riprendendo in 2a/3a dai bassi spesso gli d? qlcs! nei casi peggiori si v? pari..Il motore ? + slegato
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Originally posted by giuliano@ View Postottima scelta il singolo,a me infatti il doppio ancora nn mi convince.
cmq sto terminale nn ? male,guadagnerebbe qualcosa togliendo le pedane.
io stavo pensando anche all'Akra singolo esagonale che ? pi? corto del Leo dalla parte dove inbocca il tubo.
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