Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post interessante: K7 1000.. le VOSTRE moto con gli scariki after..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioitano View Post
    io non riesco a visualizzarla!!!!
    io la vedo.. non so gli altri..

Comment

• Font Size
      Originally posted by NikoNik View Post
      Mi trovo molto meglio dell' originale, il minor peso si sente in maniera tutt' altro che trascurabile, in quanto a resa c'e` un abisso (nei limiti di uno scarico), pensa che con il db-killer fino a 9000 giri ha guadagnato circa 3000 giri!!! Senza db-killer un po` meno ma, ovviamente, guadagna di piu` sopra a 10.000 giri. Problemi di messa a punto zero, spara pochissimissimo e non ho toccato la carburazione originale, forse lo faro` in autunno. A me proprio il doppio non mi piaceva, quindi sono andato sul singolo, e` ben fatto, totalmente in titanio e carbonio, ben rifinito e con una linea moderna.... poi...... un prezzo davvero allettante compreso il collettore "scatalizzante" sempre in titanio.....

ottima scelta il singolo,a me infatti il doppio ancora nn mi convince.
      cmq sto terminale nn ? male,guadagnerebbe qualcosa togliendo le pedane.
      io stavo pensando anche all'Akra singolo esagonale che ? pi? corto del Leo dalla parte dove inbocca il tubo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        Nel senso ke entra in coppia prima? In effetti std la moto da 6a 8k ? trattenuta ma st? cosa + cammino + viene meno (st? a poco + di 2500km) appena nuova in ripresa (soltanto ) le prendevo dal k5 ora invece riprendendo in 2a/3a dai bassi spesso gli d? qlcs! nei casi peggiori si v? pari..Il motore ? + slegato
        Nel senso che il tiro che da originale avevo a 9000 giri adesso ce l'ho a 6000 (giro piu` giro meno )....

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Mi piace la moto di nikonik, almeno ogni tanto si vede qualche colore pi? allegro dei soliti color carro funebre....
          Grazie Alessio, SONO MOLTO D' ACCORDISSIMO CON TE!!!!

Niko

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuliano@ View Post
            ottima scelta il singolo,a me infatti il doppio ancora nn mi convince.
            cmq sto terminale nn ? male,guadagnerebbe qualcosa togliendo le pedane.
            io stavo pensando anche all'Akra singolo esagonale che ? pi? corto del Leo dalla parte dove inbocca il tubo.
            Se tolgo le pedane la Miss mi fustiga!!!!

Comment

X
            Working...
            X