Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post interessante: K7 1000.. le VOSTRE moto con gli scariki after..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolino17 View Post
    montano su quello originale.
    quando avro' quattro euro da buttare montero' una y con una bella centralina
    Bellissimi paolino.. Me ne aveva parlato il mio amico Kawa6
    quando l'ho presa io nn era ancora disponibile questa versione..
    con 4 soldi ci prendi davvero una Y e salvo complicazioni dovrebbe andare benissimo..una domandina: ma il barilotto ? uguale per tutte? cio? ? come quello della mia?O sulla tua ? un barilotto scatalizzato?nn mi pare di vedere gli attacchi per quella griglietta di copertura ke c'? sulla mia o forse nn si vedono in foto..Complimentissimi
    facci sapere anke la resa..

Comment

• Font Size
      credo sia uguale per tutte, io l' ho ritirata con i tromboni gia' montati quindi non so dirti che differenza ci sia con quelli originali... senza db hanno una voce abbastanza piena e bassa, in proporzione piu' rumorosi a 6000 che a 12000. dal mio barilotto partono degli attacchi che non reggono niente, credo che siano quelli della retina che dici tu. si vede nell' ultima foto, appena sotto la pedana, non si vede benissimo....
      Last edited by paolino17; 02-09-07, 15:21.

Comment

• Font Size
        queste sono fresche di motoraduno..le ho fatte alle moto di un paio di amici..
        Arrow del mitico "Zio Dario" dal vivo rendono mooolto di + e quello ke in foto sembra un vuoto della carena a me piace xk? f? la moto + piccola e corta..davvero belli

confronto con originali di un altro amico

Leovince..

Arrow vince ai punti..per finiture e resa estetica sulla moto..

Comment

• Font Size
          Cmq....questo ? il mio
          Lince nn fare lo stitico E posta una fotina + grande Sembra l'arrow a tromboncini..Bello quello

credo sia uguale per tutte, io l' ho ritirata con i tromboni gia' montati quindi non so dirti che differenza ci sia con quelli originali... senza db hanno una voce abbastanza piena e bassa, in proporzione piu' rumorosi a 6000 che a 12000. dal mio barilotto partono degli attacchi che non reggono niente, credo che siano quelli della retina che dici tu. si vede nell' ultima foto, appena sotto la pedana, non si vede benissimo....
          Allora il barilotto ? uguale per tutte..Ai fini commerciali suzuki guadagna perk? si f? pagare 2 tubi di titanio (bellissimi) 500? e a quanto pare nn ti d? gli originali ke se pur inutili hanno un valore + elevato,per via dei tempi di lavorazione e materiali..

Comment

• Font Size
            Mi piace molto il Leovince

Comment

• Font Size
              Oooooooooohhhhhhhhhhh

Finalmente un p? di foto in questa discussione........

Stavo perdendo ogni speranza!

A mio parere unicamente dal punto di vista estetico:

primo posto Leovince
              secondo Arrow
              terzo Yoshi

Lamps e grazie!
              Last edited by elpaso1; 02-09-07, 20:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by elpaso1 View Post
                Oooooooooohhhhhhhhhhh

Finalmente un p? di foto in questa discussione........

Stavo perdendo ogni speranza!

A mio parere unicamente dal punto di vista estetico:

primo posto Leovince
                secondo Arrow
                terzo Yoshi

Lamps e grazie!

...sono con te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  Lince nn fare lo stitico E posta una fotina + grande Sembra l'arrow a tromboncini..Bello quello

Allora il barilotto ? uguale per tutte..Ai fini commerciali suzuki guadagna perk? si f? pagare 2 tubi di titanio (bellissimi) 500? e a quanto pare nn ti d? gli originali ke se pur inutili hanno un valore + elevato,per via dei tempi di lavorazione e materiali..
                  io ho a casa anche gli originali!!!
                  se non li danno bisogna fare a botte con il conce perche' sta facendo il furbo!

Comment

• Font Size
                    belli i leo, ma sbaglio o il dx e' un po' fuori asse, sembra storto?

Comment

• Font Size
                      sia ben chiaro che non esistono terminali piu' belli degli yosci, e che una moto come questa li meriti tutti

Comment

• Font Size
                        io ho su i tromboni, ma esteticamente preferisco questi:
                        [IMG][/IMG]
                        [IMG][/IMG]
                        possibilmente in carbonio

Comment

• Font Size
                          io ho su i tromboni, ma esteticamente preferisco questi:
                          [IMG][/IMG]
                          [IMG][/IMG]
                          possibilmente in carbonio
                          Mi piaciono mooolto di pi?!

Fanno la loro porca figura!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            queste sono fresche di motoraduno..le ho fatte alle moto di un paio di amici..
                            Arrow del mitico "Zio Dario" dal vivo rendono mooolto di + e quello ke in foto sembra un vuoto della carena a me piace xk? f? la moto + piccola e corta..davvero belli

confronto con originali di un altro amico

Leovince..

Arrow vince ai punti..per finiture e resa estetica sulla moto..
                            voglio il copyright sull'immagine,a destra era la mia moto
                            sherzi a parte,gli Arrow nn sono male,ma io sono propenso sempre per il singolo,magari Trioval o Akra esagonale..!!
                            I Leo della moto di compare Adel onestamente nn mi piacciono...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post

bello il kitesurf? sicuro oltretutto... sei sull'acqua, mica puoi fare danni?
                              bastard inside

Alessio: occhio che uso vele di produzione israeliana e quelle alle pallottole sono abituate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuliano@ View Post
                                voglio il copyright sull'immagine,a destra era la mia moto
                                sherzi a parte,gli Arrow nn sono male,ma io sono propenso sempre per il singolo,magari Trioval o Akra esagonale..!!
                                I Leo della moto di compare Adel onestamente nn mi piacciono...
                                Giustissimo Giuli@no..l'acqua imbarcata al ritorno mi ha mandato in corto!Era sottointeso ke l'amico eri tu!
                                Quoto sui Leo..dal vivo esteticamente rendono poco..

Comment

X
                                Working...
                                X