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Ma è sempre meglio partecipare no?
scarico completo, pc, filtro e mappatura vengono a costare + di 2000€
e cmq sti cazzi se uno mi dà il k7 con su queste cose e la yoshimura zero non ho dubbi su cosa scegliere
scarico completo, pc, filtro e mappatura vengono a costare + di 2000?
e cmq sti cazzi se uno mi d? il k7 con su queste cose e la yoshimura zero non ho dubbi su cosa scegliere
LA ZERO di sicuro...ma solo per esclusivit?...
Ho un amico che ha uno SRAD con preparazione motore da SBK da 160 cavalli alla ruota , forcella da 5000 euro,mono da 1800, chi pi? ne ha, pi? ne metta...
Beh...lui ? un manico ma di certo in pista non si ingarella coi 1000 moderni, anche se sono quasi stock...Punta ad umiliare i 600 bombardati...ma pi? di quello...
E cmq, 172 cavalli alla ruota sono 9 pi? di uno Zx10r '06 qualsiasi.
Poi ribadisco, la ZERO ? un sogno, ma il progresso marcia veloce...
scarico completo, pc, filtro e mappatura vengono a costare + di 2000?
e cmq sti cazzi se uno mi d? il k7 con su queste cose e la yoshimura zero non ho dubbi su cosa scegliere
Non parlavo di avere gli stessi dati sul banco...ma parlavo di andare forte uguale...in pista/strada...
Ho un amico che ha uno SRAD con preparazione motore da SBK da 160 cavalli alla ruota , forcella da 5000 euro,mono da 1800, chi pi? ne ha, pi? ne metta...
Beh...lui ? un manico ma di certo in pista non si ingarella coi 1000 moderni, anche se sono quasi stock...Punta ad umiliare i 600 bombardati...ma pi? di quello...
E cmq, 172 cavalli alla ruota sono 9 pi? di uno Zx10r '06 qualsiasi.
Poi ribadisco, la ZERO ? un sogno, ma il progresso marcia veloce...
che io sappia lo srad, per quanto vecchio sia come progetto, ? ancora efficace in + se addirittura arriva a 160cv reali alla ruota..se la pu? giocare con i 1000 stock sul dritto
Non parlavo di avere gli stessi dati sul banco...ma parlavo di andare forte uguale...in pista/strada...
io s? che in pista v? + forte chi ha le migliori gomme e + manico poi (a parit? di pilota e gomme) chi ha le sospensioni-telaio migliore e infine (ovvio senza esagerare con la differenza) chi ha il motore migliore
non a caso i tempi del 250-motogp e dei 600-1000 ormai sono abbastanza vicini (ho detto abbastanza non uguali)
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