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consiglio per centralina-filtro-scarico

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    #1

    consiglio per centralina-filtro-scarico

    ciao...
    ho un terminale aperto G&G montato sulla mia GIXXER 750 k6, vorrei montare un filtro aria BMC o K&N (cosa consigliate???).... seondo voi sar? indispensabile montare una PCIII o altro?

    grazie

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    #2
    nn è indispensabile,ma è consigliabile,pena il viaggiare perennemente alla soglia della carburazione magra.
    sul mio ex 750k6 avevo PC,modulo anticipo e filtro(BMC),la moto era fantastica,e la differenza con l'originale era netta..!!

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      #3
      Originally posted by giuliano@ View Post
      nn ? indispensabile,ma ? consigliabile,pena il viaggiare perennemente alla soglia della carburazione magra.
      sul mio ex 750k6 avevo PC,modulo anticipo e filtro(BMC),la moto era fantastica,e la differenza con l'originale era netta..!!
      anch'io sulla mia monto bmc
      con pcIII e modulo d'anticipo con completo arrow
      e ti posso assicurare ke l'erogazione ? dolce e lineare se la si vuole usare x strada..
      inoltre la carburazione ? ok cosi nessuna parte del motore ne risente!!!

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        #4
        Con finale e filtro nn è indispensabile, puoi magari far ingrassare la carburazione con lo strumento Yoshi, e tenerti in tasca i soldi della pc3 con relativo lancio al banco (500€).....

        ....ma questa è una soluzione di compromesso, il motore va meglio, ma nn avrà mai la curva di coppia pressochè perfetta che ottieni con pc3 e mappatura fatta al banco.....

        ...se però più avanti vuoi mettere uno scarico completo, allora la pc3 diventa indispensabile

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          #5
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          anch'io sulla mia monto bmc
          con pcIII e modulo d'anticipo con completo arrow
          e ti posso assicurare ke l'erogazione ? dolce e lineare se la si vuole usare x strada..
          inoltre la carburazione ? ok cosi nessuna parte del motore ne risente!!!
          Ma le f? le fiammate e i botti in rilascio ?

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            #6
            Originally posted by Maxrider84 View Post
            anch'io sulla mia monto bmc
            con pcIII e modulo d'anticipo con completo arrow
            e ti posso assicurare ke l'erogazione ? dolce e lineare se la si vuole usare x strada..
            inoltre la carburazione ? ok cosi nessuna parte del motore ne risente!!!
            te hai per? il completo....

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              #7
              x quello l'ho citato..
              xke solo con scarico si puo anke far a meno..

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                #8
                prima di spendere quei soldi prova a farti ingrassare la centralina dal concessionario

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                  #9
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Ma le f? le fiammate e i botti in rilascio ?
                  fiammate non credo
                  botti
                  alla grande!!!!

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                    #10
                    se hai la possibilita^ montala...lo so che tra centralina e messa al banco ci vogliono 500e...pero^ penso ne valga la pena ,anche se hai montato solo il terminale....

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                      #11
                      Originally posted by dennis82 View Post
                      se hai la possibilita^ montala...lo so che tra centralina e messa al banco ci vogliono 500e...pero^ penso ne valga la pena ,anche se hai montato solo il terminale....
                      il 750 smagrisce anche solo col terminale.
                      messa la centralina,gi? anche senza per forza modulo e filtro la moto cambiava e di molto.
                      appena aggiunsi filtro modulo e mappa..

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                        #12
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        prima di spendere quei soldi prova a farti ingrassare la centralina dal concessionario
                        Ho contattato il concessionario chiedendogli spiegazioni sulla procedura, e mi ? stato detto che per farla bisogna togliere la sonda lambda...vi risulta?

                        In pratica, come viene eseguito l'aggiornamento della centralina? Costo? Grazie!

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                          #13
                          sul mio vecchio 600 k3 attaccavano la centralina suzuki a uno spinotto e con delle manopole regolavano tutto.
                          penso sarà simile la procedura.

                          ciaoo

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                            #14
                            Originally posted by Docste View Post
                            Ho contattato il concessionario chiedendogli spiegazioni sulla procedura, e mi ? stato detto che per farla bisogna togliere la sonda lambda...vi risulta?

                            In pratica, come viene eseguito l'aggiornamento della centralina? Costo? Grazie!
                            noi non la stacchiamo la sonda.
                            si usa solo un apparecchio che modifica i parametri standard

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