Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per centralina-filtro-scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio per centralina-filtro-scarico

ciao...
    ho un terminale aperto G&G montato sulla mia GIXXER 750 k6, vorrei montare un filtro aria BMC o K&N (cosa consigliate???).... seondo voi sar? indispensabile montare una PCIII o altro?

grazie

• Font Size
    nn è indispensabile,ma è consigliabile,pena il viaggiare perennemente alla soglia della carburazione magra.
    sul mio ex 750k6 avevo PC,modulo anticipo e filtro(BMC),la moto era fantastica,e la differenza con l'originale era netta..!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      nn ? indispensabile,ma ? consigliabile,pena il viaggiare perennemente alla soglia della carburazione magra.
      sul mio ex 750k6 avevo PC,modulo anticipo e filtro(BMC),la moto era fantastica,e la differenza con l'originale era netta..!!
      anch'io sulla mia monto bmc
      con pcIII e modulo d'anticipo con completo arrow
      e ti posso assicurare ke l'erogazione ? dolce e lineare se la si vuole usare x strada..
      inoltre la carburazione ? ok cosi nessuna parte del motore ne risente!!!

Comment

• Font Size
        Con finale e filtro nn è indispensabile, puoi magari far ingrassare la carburazione con lo strumento Yoshi, e tenerti in tasca i soldi della pc3 con relativo lancio al banco (500€).....

....ma questa è una soluzione di compromesso, il motore va meglio, ma nn avrà mai la curva di coppia pressochè perfetta che ottieni con pc3 e mappatura fatta al banco.....

...se però più avanti vuoi mettere uno scarico completo, allora la pc3 diventa indispensabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          e ti posso assicurare ke l'erogazione ? dolce e lineare se la si vuole usare x strada..
          Ma le f? le fiammate e i botti in rilascio ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maxrider84 View Post
            te hai per? il completo....

Comment

• Font Size
              x quello l'ho citato..
              xke solo con scarico si puo anke far a meno..

Comment

• Font Size
                prima di spendere quei soldi prova a farti ingrassare la centralina dal concessionario

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Ma le f? le fiammate e i botti in rilascio ?
                  fiammate non credo
                  botti
                  alla grande!!!!

Comment

• Font Size
                    se hai la possibilita^ montala...lo so che tra centralina e messa al banco ci vogliono 500e...pero^ penso ne valga la pena ,anche se hai montato solo il terminale....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dennis82 View Post
                      se hai la possibilita^ montala...lo so che tra centralina e messa al banco ci vogliono 500e...pero^ penso ne valga la pena ,anche se hai montato solo il terminale....
                      il 750 smagrisce anche solo col terminale.
                      messa la centralina,gi? anche senza per forza modulo e filtro la moto cambiava e di molto.
                      appena aggiunsi filtro modulo e mappa..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        prima di spendere quei soldi prova a farti ingrassare la centralina dal concessionario
                        Ho contattato il concessionario chiedendogli spiegazioni sulla procedura, e mi ? stato detto che per farla bisogna togliere la sonda lambda...vi risulta?

In pratica, come viene eseguito l'aggiornamento della centralina? Costo? Grazie!

Comment

• Font Size
                          sul mio vecchio 600 k3 attaccavano la centralina suzuki a uno spinotto e con delle manopole regolavano tutto.
                          penso sarà simile la procedura.

ciaoo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            Ho contattato il concessionario chiedendogli spiegazioni sulla procedura, e mi ? stato detto che per farla bisogna togliere la sonda lambda...vi risulta?

In pratica, come viene eseguito l'aggiornamento della centralina? Costo? Grazie!
                            noi non la stacchiamo la sonda.
                            si usa solo un apparecchio che modifica i parametri standard

Comment

X
                            Working...
                            X