Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Gixxer 750 K1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo Gixxer 750 K1

    Ciao a tutti, ho preso da poco un Gixxer 750 K1, in ottime condizioni e con tanti accessori!
    Tra gli altri, ha collettori akrapovic e scarico GPR + Power Commander 2. Ho visto che al minimo tende a spegnersi. Siccome la uso solo in pista e non ? assicurata su strada, non ho ancora potuto collaudarla in maniera opportuna... Anche perch? sono reduce da un botto a fine giugno con il V-Strom e non ho ancora il piede a posto...
    Veniamo a noi! Non ho il libretto uso e manutenzione, ma sono riuscito a reperirne uno in internet in inglese per cercare di capire dove resta la vite di regolazione del minimo. Purtroppo non sono riuscito a trovarlo sulla moto!!
    Qualcuno di voi riesce a mandarmi una foto chiara della posizione in cui si trova?
    Grazie
    M.
    zanimicky@libero.it

  • Font Size
    #2
    Originally posted by zanimicky View Post
    Ciao a tutti, ho preso da poco un Gixxer 750 K1, in ottime condizioni e con tanti accessori!
    Tra gli altri, ha collettori akrapovic e scarico GPR + Power Commander 2. Ho visto che al minimo tende a spegnersi. Siccome la uso solo in pista e non ? assicurata su strada, non ho ancora potuto collaudarla in maniera opportuna... Anche perch? sono reduce da un botto a fine giugno con il V-Strom e non ho ancora il piede a posto...
    Veniamo a noi! Non ho il libretto uso e manutenzione, ma sono riuscito a reperirne uno in internet in inglese per cercare di capire dove resta la vite di regolazione del minimo. Purtroppo non sono riuscito a trovarlo sulla moto!!
    Qualcuno di voi riesce a mandarmi una foto chiara della posizione in cui si trova?
    Grazie
    M.
    zanimicky@libero.it
    è sul lato cambio vicino la vasca di compensazione del radiatore.
    è una rondella nera.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianluca78 View Post
      è sul lato cambio vicino la vasca di compensazione del radiatore.
      è una rondella nera.
      Esatto sulla sx, dietro la carenatura
      Pomellino nero

      Io in pista ho il minimo sui 2800/3000 rpm

      Se ti può interessare ho il manuale d'officina

      Benvenuto nel club
      Last edited by giuseppe_d; 28-08-07, 12:39.

      Comment

      X
      Working...
      X