Un lamps a tutti! Vorrei porvi il mio problema riguardo alla guida del mio gixxerino 600 k1!
Vi premetto che monto gomme metzeler rennsport!
All'inizio mi trovavo sempre bene con pressione intorno ai 2.4/2.5 per ant e post poi provando in pista le raceteck a 2.0 post e 2.1 ant ho provato a mettere anche le rennsport per strada con queste pressioni + o - e ora mi ci trovo bene! ....per strada o sempre guidato il mio gixxerino con l'ant + sgonfio del post di 0.1 bar e mi ci sono trovato sempre bene nello scendere in piega! da quando sono andato in pista e guidato con pressioni di 2.1 ant e 2.0 post mi ? sembrato che la moto fosse un pelo + dura a scendere in piega! .....ho verificato questa cosa anche per strada! Allora invece di 2.1 ant e 2.0 post ho provato a mettere 2.1 ant e 2.2 post! Ebbene ora in strada la gixxerina con le rennsport ? un pennello per come guido! + facile e + stabile nell'inserimento curva! ....Ma come mai? Forse ? da spessorare il mono? Avevo sentito molti che ne trovavano giovamento! Oppure ? meglio sfilare un poco le forche? Vi posso dire anche che nei tornantini + stretti sei costretto a rallentare molto di + perch? non riesci a piegare + di tanto e se azzardi allarga la traiettoria! ....in serata vi elencher? il settaggio delle forche e del mono!
Vi premetto che monto gomme metzeler rennsport!
All'inizio mi trovavo sempre bene con pressione intorno ai 2.4/2.5 per ant e post poi provando in pista le raceteck a 2.0 post e 2.1 ant ho provato a mettere anche le rennsport per strada con queste pressioni + o - e ora mi ci trovo bene! ....per strada o sempre guidato il mio gixxerino con l'ant + sgonfio del post di 0.1 bar e mi ci sono trovato sempre bene nello scendere in piega! da quando sono andato in pista e guidato con pressioni di 2.1 ant e 2.0 post mi ? sembrato che la moto fosse un pelo + dura a scendere in piega! .....ho verificato questa cosa anche per strada! Allora invece di 2.1 ant e 2.0 post ho provato a mettere 2.1 ant e 2.2 post! Ebbene ora in strada la gixxerina con le rennsport ? un pennello per come guido! + facile e + stabile nell'inserimento curva! ....Ma come mai? Forse ? da spessorare il mono? Avevo sentito molti che ne trovavano giovamento! Oppure ? meglio sfilare un poco le forche? Vi posso dire anche che nei tornantini + stretti sei costretto a rallentare molto di + perch? non riesci a piegare + di tanto e se azzardi allarga la traiettoria! ....in serata vi elencher? il settaggio delle forche e del mono!
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