Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E 2000!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E 2000!!!

Evvai!!! 2000 posts!

Festeggio qui in casa Suzuki il mio 2000esimo post perchè al momento sono più vicino a questo marchio(ultima moto posseduta Gsxr 750 e morosa con Sv650) e diciamo pure perchè vorrei "rimanere in famiglia" anche per la prossima(che spero arrivi quanto prima anche perchè sto sclerando)

Suzumotopotentetuttalavitaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciauuuuu!
    Last edited by Pabloexup; 27-08-07, 11:24.

• Font Size
    GSXR1000 K6 d'occasione o.....K7?

Comment

• Font Size
      Non so Beatino...il mio cuore è per il K5/K6 che preferisco da sempre anche al K7 ma problemi logistico/pratici(1 dove mettere la moto(visto che non ho garage) e come utilizzare cotanta bestia in una città come Trieste, regno ideale per un Sv piuttosto che per la motopotente)

Mi sa che la scelta logico/economica sarebbe per l'Sv anche se la cosa che mi blocca di più per il K5 è il fatto che poi sarei sempre e comunque paranoiato che me la facciano sparire!(qui da noi vicino a Slovenia e Croazia i furti di questo genere di moto non sono così infrequenti, anzi! Un Sv sarebbe di sicuro meno "appetibile")

Mah! Vedaremo ga dito l'orbo!

Comment

• Font Size
        evvaiiiiii basta che vai in moto, per il resto le motopotenti non servono a una mazza per andare per strada

Comment

• Font Size
          Bobber lo so...ma sono così belle...

E poi mica perchè uno ha un K5 dev'essere sempre a 300 km/h(pardon 299 )
          E'anche il semplice piacere di possedere un mezzo così bello e performante, poi uno le uscite in pista le può sempre fare!

Il mio problema come già detto e' solo la paura che i miei sacrifici facciano contento qualcun altro...

Comment

X
          Working...
          X