Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hanno rubato la moto di andyp...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spiace...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      azz..dove posso guardare per avere info grazie...
      non so di dove sei...ma se chiami la polizia locale di certo ti sapranno rispondere....
      te hai i documenti almeno???una chiave???

A me una chiave ha aiutato molto...

Comment

• Font Size
        ho le due chiavi ma i documenti no erano dentro,per una volta che li lasciavo dentro....sono della provincia di milano,non cè un sito magari dove posso guardare anche il numero loro...magari fosse li..

Comment

• Font Size
          Ciao Andyp, mi spiace.....anche a me a fine luglio hanno rubato la mia adorata R1...bastardi!!!

Comment

• Font Size
            ho le due chiavi ma i documenti no erano dentro,per una volta che li lasciavo dentro....sono della provincia di milano,non c? un sito magari dove posso guardare anche il numero loro...magari fosse li..
            del sito non lo so...personalemnte verificherei la notizia di sto garage...fatto ci? chiamrei polizia o carabinieri e chiederei lumi...per? per capure se c'? la tua magari ti chiederanno il telaio...dove lo becchi???

Comment

• Font Size
              Prova a sentire la Polizia Stradale di Iseo:

(AGI) - Brescia, 27 ago. - Un avviato laboratorio per smontare moto rubate di grossa cilindrata e' stato scoperto a Castegnato (Brescia) dalla polizia stradale di Iseo. L'officina era stata approntata all'interno del garage di un operaio del posto, M.G., 47 anni, che e' stato denunciato per riciclaggio di motoveicoli. L'operazione ha portato anche al rinvenimento di due Ducati Monster e una Honda Cbr 1000, rubate di recente in varie parti d'Italia, oltre a dieci telai, targhe e parti di motore.
              L'organizzata officina e' risultata essere un vero e proprio centro di smistamento per pezzi di moto pregiate.

Comment

• Font Size
                hai la denuncia di furto, il num di telaio, foto, atto di vendita, qualche cosa che possa far risalire alla moto?
                mandami tutto via mail, vedo se posso fare qualche cosa...
                marcogsxr600@libero.it

Comment

• Font Size
                  sti grandi figli di puttàna....avevamo fatto una bella vacanza...non ci voleva proprio......

mi spiace tanto zanzone....

Comment

• Font Size
                    lo so che è poco ma guarda sto tipo vende tutto per il K3-4 originale!!!

Comment

• Font Size
                      novità???????????

Comment

• Font Size
                        nessuna purtroppo grazie dino...

grazie all'aiuto di marco gsx ho avuto il numero della polizia di iseo,ma non mi rispondono oggi appena ho un secondo libero proverò a chiamare.....ma dubito ci sia qualcosa--

Comment

• Font Size
                          nessuna purtroppo grazie dino...

grazie all'aiuto di marco gsx ho avuto il numero della polizia di iseo,ma non mi rispondono oggi appena ho un secondo libero prover? a chiamare.....ma dubito ci sia qualcosa--
                          di nulla appena vedo pezzi della tua moto ti avviso!!!

1 domanda: la tua moto aveva qualcosa di particolare? un adesivo un accessorio?
                          hai delle foto?

Comment

• Font Size
                            azz...foto le avevo sull'altro cell andato distrutto,devo vedere in giro...
                            cmq aveva i profili bianchi con la scritta in giapponese e la bandiera del giappone...avevo su la radiale 19 della discacciati,terminale akra,tubi in treccia e disco dietro bracking,corona +2 blu.......gomme quasi nuove che nervi.....

Comment

• Font Size
                              Leggo solo ora, mi dispiace Andy
                              Ladri di merda!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X