Ciao ragazzi,secondo vuoi quanto puo valere un gsxr 750 k7 nero con km 2000 (usato),acquistato in concessionaro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo gsxr 750 k7
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Marcogsxr View PostCiao ragazzi,secondo vuoi quanto puo valere un gsxr 750 k7 nero con km 2000 (usato),acquistato in concessionaro?
poi dipende dal conce,ma credo che 8500 te la dia.
Comment
-
Originally posted by Marcogsxr View PostMe la darebbe a 8.500 e mi sa che se tratto scende ancora,solo che quando vedo moto cos? nuove in vendita ho sempre paura che ci sia qualcosa sotto.....
provala e guardala bene e parla con l'ex proprietario,se non e' in conto vendita ti dira la verita'
Comment
-
Originally posted by Marcogsxr View PostMe la darebbe a 8.500 e mi sa che se tratto scende ancora,solo che quando vedo moto cos? nuove in vendita ho sempre paura che ci sia qualcosa sotto.....
Quindi secondo me dovresti andare sul tranquillo......
P.s.
? una belvetta di moto, se la prendi ti riempir? di adrenalina e soddisfazioni!
Comment
-
Originally posted by Marcogsxr View PostMi attira molto,poi ? proprio del colore che cercavo,se fosse un k6 immatricolato k7,cambierebbe qualcosa come moto e valutazione ?
Come situazione, per?, la credo difficile......
Mi pare ke le Gixxer 750 K6 fossero andate a ruba, pi? delle sorelline minori e, sentendo voci nei forum e non, mi pare di ricordare che non se ne trovassero pi? di nuove da immatricolare... ...poi sono arrivate le K7.....
Comment
-
Originally posted by Marcogsxr View PostMe la darebbe a 8.500 e mi sa che se tratto scende ancora,solo che quando vedo moto così nuove in vendita ho sempre paura che ci sia qualcosa sotto.....
se la moto è seminuova hai la garanzia ufficiale,e se il conce è serio e conosciuto meglio ancora.
allora io che ho dato via il 750 k6 con 3800 km immacolato??
niente pista o incidenti..
oppure un amico che aveva preso il 1000k5 con 380km da uno che si era scagazzato addosso alla prima accelerata e se lo è tolto??
controllala bene,guarda i documenti,garanzia,e prendila se ne vale la pena.
i migliori aquisti in genere si concludono da conce seri e autorizzati(nn generici)o da conoscenti che sai come sono tenute le moto.Last edited by giuliano@; 25-08-07, 00:13.
Comment
X
Comment