Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parafango anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parafango anteriore

Scusate la mia ignoranza ma per sostituire il parafango anteriore bisogna togliere la ruota?? (possiedo un 600 k5)

• Font Size
    sul 1000 si . Se ha la stessa filosofia anche il 600 ti tocca smontare la ruota
    Last edited by bladebiella; 24-08-07, 12:05.

Comment

• Font Size
      beh ieri ci ho provato in tutte le salse ma niente....ma dico nn hanno pensato ad un po di praticita quando l hanno progettata....

Comment

• Font Size
        confermo, io sono stato più cocciuto dei giapponesi.........risultato?.............l'ho rotto

Comment

• Font Size
          posso dirti chi lo sa fare non toglie la ruota!!!! io due giorni ma poi ce l'ho fatta!!! ? una cosa atroce...ci vuole molta manualit? ed attenzione!!!!
          e sopratutto tempo..io dopo mezz'ora da quanto mi si era chiusa la vena...volevo prendere il flessibile e segare tutta la ruota

Comment

• Font Size
            puoi farlo senza togliere la ruota, non si spezza cos? facilmente

Comment

• Font Size
              Originally posted by baba1 View Post
              beh ieri ci ho provato in tutte le salse ma niente....ma dico nn hanno pensato ad un po di praticita quando l hanno progettata....
              perch? ? una operazione che non si fa mai!

non ? che tutti i giorni uno si mette li a smontare il parafango!

Comment

• Font Size
                si certo ma visto che puo capitare........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by baba1 View Post
                  si certo ma visto che puo capitare........
                  pu? capitare anche di tirare gi? il motore allora...

Comment

• Font Size
                    beh, dai, per? bisogna ammettere che ? inusuale smontare la ruota per togliere il parafango. Di solito sono 4 viti da 6mm.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyR1# View Post
                      beh, dai, per? bisogna ammettere che ? inusuale smontare la ruota per togliere il parafango. Di solito sono 4 viti da 6mm.
                      Si, e tirare gi? la ruota sono 10 comprese quelle delle pinze.......

Io onestamente credo siano pi? le volte che si tira gi? la ruota (vedi cambio gomme, pastiglie, ecc, ecc,) che quelle in cui si tira gi? il parafango.......

Nel mio caso:

Ruota 2
                      Parafango 0

Comment

• Font Size
                        per cambiare le pastiglie per? NON serve smontare la ruota!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elpaso1 View Post
                          Si, e tirare gi? la ruota sono 10 comprese quelle delle pinze.......

Io onestamente credo siano pi? le volte che si tira gi? la ruota (vedi cambio gomme, pastiglie, ecc, ecc,) che quelle in cui si tira gi? il parafango.......

Nel mio caso:

Ruota 2
                          Parafango 0

Si, ho capito, ma ? una questine di logica costruttiva, un parafango son 4 viti e la ruota 10, ma non devo esser obbligato a smontare, nello specifico, una ruota per togliere il parafango, bastava fare come tutte le altre motociclette e non come il Vespone PX. Torniamo indietro con i tempi e peggioriamo i sistemi invece di semplificarli???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Davidello View Post
                            per cambiare le pastiglie per? NON serve smontare la ruota!!!!!!!
                            Non le ho ancora cambiate, mi sono sbagliato......

Originally posted by RobyR1# View Post
                            Si, ho capito, ma ? una questine di logica costruttiva, un parafango son 4 viti e la ruota 10, ma non devo esser obbligato a smontare, nello specifico, una ruota per togliere il parafango, bastava fare come tutte le altre motociclette e non come il Vespone PX. Torniamo indietro con i tempi e peggioriamo i sistemi invece di semplificarli???
                            Hai ragione anche te........

Forse per dargli una forma pi? originale e distinguerlo dagl'altri parafanghi simili e scontati hanno fatto un compromesso con la praticit?......

Comment

• Font Size
                              Io smonto la ruota ogni 2 ore dunque non mi pongo il problema...

Comment

X
                              Working...
                              X