Scusate la mia ignoranza ma per sostituire il parafango anteriore bisogna togliere la ruota?? (possiedo un 600 k5)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parafango anteriore
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
sul 1000 si . Se ha la stessa filosofia anche il 600 ti tocca smontare la ruotaLast edited by bladebiella; 24-08-07, 12:05.
-
posso dirti chi lo sa fare non toglie la ruota!!!! io due giorni ma poi ce l'ho fatta!!! ? una cosa atroce...ci vuole molta manualit? ed attenzione!!!!
e sopratutto tempo..io dopo mezz'ora da quanto mi si era chiusa la vena...volevo prendere il flessibile e segare tutta la ruota
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View Postbeh, dai, per? bisogna ammettere che ? inusuale smontare la ruota per togliere il parafango. Di solito sono 4 viti da 6mm.
Io onestamente credo siano pi? le volte che si tira gi? la ruota (vedi cambio gomme, pastiglie, ecc, ecc,) che quelle in cui si tira gi? il parafango.......
Nel mio caso:
Ruota 2
Parafango 0
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostSi, e tirare gi? la ruota sono 10 comprese quelle delle pinze.......
Io onestamente credo siano pi? le volte che si tira gi? la ruota (vedi cambio gomme, pastiglie, ecc, ecc,) che quelle in cui si tira gi? il parafango.......
Nel mio caso:
Ruota 2
Parafango 0
Comment
-
Originally posted by Davidello View Postper cambiare le pastiglie per? NON serve smontare la ruota!!!!!!!
Originally posted by RobyR1# View PostSi, ho capito, ma ? una questine di logica costruttiva, un parafango son 4 viti e la ruota 10, ma non devo esser obbligato a smontare, nello specifico, una ruota per togliere il parafango, bastava fare come tutte le altre motociclette e non come il Vespone PX. Torniamo indietro con i tempi e peggioriamo i sistemi invece di semplificarli???
Forse per dargli una forma pi? originale e distinguerlo dagl'altri parafanghi simili e scontati hanno fatto un compromesso con la praticit?......
Comment
X
Comment