Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinioni pastigli brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

opinioni pastigli brembo

ciao gente, ho bisogno della vostra esperienza ! devo cambiare i freni al mio gsxr 1000 k2 e ho trovato su ebay delle pastiglie brembo racing (quelle rosse) adatte a questo modello ad un prezzo direi ottimo 40 euro pi? le spese di spedizione. vorrei sapere ora da voi se sono dei buoni prodotti da utilizzare in pista o se sapete indicarmi quale sia il miglior compromesso euro qualit? per la mia esigenza. grazie 1000

• Font Size
    Originally posted by gsxrjoker View Post
    ciao gente, ho bisogno della vostra esperienza ! devo cambiare i freni al mio gsxr 1000 k2 e ho trovato su ebay delle pastiglie brembo racing (quelle rosse) adatte a questo modello ad un prezzo direi ottimo 40 euro pi? le spese di spedizione. vorrei sapere ora da voi se sono dei buoni prodotti da utilizzare in pista o se sapete indicarmi quale sia il miglior compromesso euro qualit? per la mia esigenza. grazie 1000
    Le rosse nn sono Racing ma sinterizzate strada!
    le usai sul k5..All'inizio ne ero entusiasta ma man mano mi son dovuto ricredere,il mordente incisivo ke hanno all'inizio lo paghi con un eccessiva trasmissione di calore all'mpianto ke si traduce in notevoli ellungamenti delle leva freno,e tutto ci? su strada!Stessa cosa le braking cm 55 entrambe In pista sconsiglio!le originali sono l'esatto contrario,meno mordente ma + forza frenente in progressione..per la pista consiglio originali o qlc di specifico pista

Comment

• Font Size
      le rosse lasciale pure dove stanno..io le ho provate quando avevo il gixxer 600..soldi buttati,sia in strada che ovviamente in pista.
      Mi sono sempre trovato bene con le SC (quelle grige)

Comment

• Font Size
        mi son trovato bene con le sbs dual carbon in pista ovviamente
        ma anche le braking cm66 (uso pista only) non sono male ma durano di meno

un mio amico ? appena passato dalla sbs dual carbon alle ferodo e dice che la differenza ? notevole!!

stiamo parlandoi sempre di impianti con pompa radiale e pinze radialli eh!

Comment

• Font Size
          confermo, le rosse fanno pena, soprattutto nell'uso in pista, all'inizio frenano poi la corsa della leva la fa arrivare a pacco!
          Un mio amico nonch? compagno di uscite, alla gara endurance del T-Day si ? ritrovato con la leva a pacco alla staccata del rettilineo di Varano.....fortuna l'ampia via di fuga....

fidati di un altro joker...
          Last edited by Joker1974; 23-08-07, 16:16.

Comment

• Font Size
            grazie 1000!!!!

Comment

• Font Size
              Lasciale Perdere le Brembo Rosse LASCIALE PERDERE!!!!!!
              Come uno stupido le ho montate poco prima di la giornata intera a Vallelunga dopo quella giornata le tengo nel Box tutte squagliate per ricordarmi della cavolata che ho fatto

Io mi trovo molto bene sono le ZCOO by DID
              Last edited by bladebiella; 23-08-07, 19:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giors View Post
                le rosse lasciale pure dove stanno..io le ho provate quando avevo il gixxer 600..soldi buttati,sia in strada che ovviamente in pista.
                Mi sono sempre trovato bene con le SC (quelle grige)
                Stessa opinione, ho preso le SC e mi trovo bene

Comment

• Font Size
                  io consiglio le originali...poca spesa molta resa!!!

Comment

• Font Size
                    Io ho le EBC Double H SINTERED e devo dire che sono ottime anche in pista!

Comment

X
                    Working...
                    X