Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori Gixxer 750 dal 92 al 95... ci siete o le ho solo io?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Possessori Gixxer 750 dal 92 al 95... ci siete o le ho solo io?

E' una curiosità
    Sono un amatore del GSXR 750 prodotto dal 92 al 95 tanto che ne ho due dei rispettivi anni menzionati e mi chiedevo se in DDG ce ne fossero altri...
    Last edited by braincode; 23-08-07, 11:58.

• Font Size
    Ho il modello appena successivo, ma adoro pure il 750 '91-'95 pur non possedendolo

Sul forum pero' mi sa che non ce l'ha nessuno...o in pochi... ho visto solo un paio di 1100 di quelle annate

Comment

• Font Size
      Meglio quelli a olio, ma avevo trovato solo questa....

Comment

• Font Size
        ciao.io ho un 750w del 92 colorazione del tuo avatar ,e' rimessa a nuovo da quasi 3 anni ,forse la prox stagione la tiro fuori, devo fermare il 1100 del 92 e un po mi rode

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          Meglio quelli a olio, ma avevo trovato solo questa....

questo della foto e' un ibrido, a volo telaio forke e forcellone del 750w motorone 1100 sacs vedere "cavo frizione idraulica".

Comment

• Font Size
            Be', veramente ? un semplicemente standard GSXR 1100 del 1993 (primo a liquido) con qualcosa di modificato....

Comment

• Font Size
              si kapppaaaa e' vero!!!ero io ke lo vedevo in ottica 750

Comment

• Font Size
                Io avevo il 750 dell'87.... Mi dispiace da morire averlo venduto 2 anni fa!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Io avevo il 750 dell'87.... Mi dispiace da morire averlo venduto 2 anni fa!!
                  ke pekkato!!!il 750 gsxr del 87 a gennaio 2008 entra in lista epoca fim con bollo e assicurazione a circa 100.00euri annui (condizioni originali come mamma suzu lha fatto).come mai lhai venduto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by katana View Post
                    ke pekkato!!!il 750 gsxr del 87 a gennaio 2008 entra in lista epoca fim con bollo e assicurazione a circa 100.00euri annui (condizioni originali come mamma suzu lha fatto).come mai lhai venduto?
                    Per questioni economiche (2 moto, un'auto ed una casa da mantenere da solo) e perch? mi dispiaceva un sacco tenere fermo quel gioiellino!
                    Preferivo vederlo viaggiare sulle strade... anche se poi il tipo che l'ha preso.. teneva il motore sempre a bassissimi giri e si lamentava perch? il motore borbottava
                    Poi gli ho fatto vedere che il motore deve stare s? di giri...e si ? spaventato!

Comment

• Font Size
                      Quindi solo katana ha il mio stesso modello in tutta Italia!!!
                      Last edited by braincode; 29-08-07, 06:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Per questioni economiche (2 moto, un'auto ed una casa da mantenere da solo) e perch? mi dispiaceva un sacco tenere fermo quel gioiellino!
                        Preferivo vederlo viaggiare sulle strade... anche se poi il tipo che l'ha preso.. teneva il motore sempre a bassissimi giri e si lamentava perch? il motore borbottava
                        Poi gli ho fatto vedere che il motore deve stare s? di giri...e si ? spaventato!
                        ma come si fa dico io a prendersi un gixxer prima serie e andarci a spasso a minimo?poi mi viene spontaneo pensare ke se uno si compra un gsxr 750 del 87 sa cosa sta comprando.cmq mantenere piu moto e' sacrificio in+vederle ferme parkeggiate ancora di+.
                        per braiancode,magari fossimo i soli ad avere il 750 zebrato ke fa tanto schwantz io lo presi proprio per la colorazione poco comune, sono anni ke nn ne vedo uno in giro qualcuno color prugna del 94 ma come la nostra nn ce ne sono tante.meglio !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by katana View Post
                          ma come si fa dico io a prendersi un gixxer prima serie e andarci a spasso a minimo?poi mi viene spontaneo pensare ke se uno si compra un gsxr 750 del 87 sa cosa sta comprando.cmq mantenere piu moto e' sacrificio in+vederle ferme parkeggiate ancora di+.
                          per braiancode,magari fossimo i soli ad avere il 750 zebrato ke fa tanto schwantz io lo presi proprio per la colorazione poco comune, sono anni ke nn ne vedo uno in giro qualcuno color prugna del 94 ma come la nostra nn ce ne sono tante.meglio !!
                          bravissimo ti quoto in pieno! Sono malato x il grande Kevin Schwantz, ed in effetti è bello essere originali...le colorazioni dell'anni 92-95 sono stupende e ci differenziano dall'altri comuni rider
                          Last edited by braincode; 29-08-07, 06:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by braincode View Post
                            bravissimo ti quoto in pieno! Sono malato x il grande Kevin Schwantz, ed in effetti ? bello essere originali...le colorazioni dell'anni 92-95 sono stupende e ci differenziano dall'altri comuni rider
                            ciao dai uno sguardo al link di bike pic ce ne sono molte di vekkitte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by braincode View Post
                              Quindi solo katana ha il mio stesso modello in tutta Italia!!!
                              ...forse ancora per poco...
                              ..vado a vedere un 95 sabato!!
                              Dai,ditemi tutto di sta moto...e di come si guida rispetto alle concorrenti e alle moto odierne!

Comment

X
                              Working...
                              X