ciao a tutti, da tempo ho fatto la fesseria di rimanere a piedi con il mio burgman 400 del 99, essendo abituato alla moto con relativa spia e controllo quasi maniacale perch? l'amo pi? di me stesso... allo scooter non ho riservato lo stesso trattamento se non a livello estetico e non ho quindi controllato l'olio come avrei dovuto arrivando a rimanere a piedi...
adesso il problema si risolve con 2 possibili soluzione:
1 vendo il tutto intero o a pezzi e non ci penso pi?
2 compro un motore e lo monto.
per la soluzione 1 mi rode il sedere perch? a vista ? ancora uno scooter tenuto benissimo e per i miei giri andava stupendamente e non s? nemmeno quanto possa valere intero o a pezzi e anzi se sapete darmi un consiglio sull'eventuali cifre... ve ne sar? grato
la soluzione 2 che credevo pi? facile e in realt? non lo ? mi ha messo in difficolt? perch? c'? chi chiede cifre da capogigiro per motori con 40.000 chilometri del 99 , io potrei anche spendere per un motore del 2003 visto che il motore ? lo stesso, ma non ne ho trovato nessuno di affidabile, voi cosa consigliate? conoscete qualcuno o sapete darmi consigli anche eventualmente sui prezzi? grazie
adesso il problema si risolve con 2 possibili soluzione:
1 vendo il tutto intero o a pezzi e non ci penso pi?
2 compro un motore e lo monto.
per la soluzione 1 mi rode il sedere perch? a vista ? ancora uno scooter tenuto benissimo e per i miei giri andava stupendamente e non s? nemmeno quanto possa valere intero o a pezzi e anzi se sapete darmi un consiglio sull'eventuali cifre... ve ne sar? grato
la soluzione 2 che credevo pi? facile e in realt? non lo ? mi ha messo in difficolt? perch? c'? chi chiede cifre da capogigiro per motori con 40.000 chilometri del 99 , io potrei anche spendere per un motore del 2003 visto che il motore ? lo stesso, ma non ne ho trovato nessuno di affidabile, voi cosa consigliate? conoscete qualcuno o sapete darmi consigli anche eventualmente sui prezzi? grazie
Comment