Certo ho avuto sempre e solo GSXR da 8 anni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Suzuki e il design
Collapse
X
-
Originally posted by max83m View PostSacrilegio!!!
il 1000 k5 ? la piu' bella moto mai costruita
Anche le attuali 600-750 k6-k7 sono molto belle
il 750 k6 l'ho avuto ed ? bella,indubbiamente,il 1000 k7 (che ho)tolti i 2 boiler di terminali ? pi? bella del 750.
il k5(che io amo ancora)era bella quando usc?,ma ora sente il peso del design di quell'anno nn molto filante,serbatoio grosso,ecc,basta confrontarla con un k7.
ripeto che parlo di bellezza estetica e nn di motore o telaio..!!
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View Postnn voglio sembrare di parte:
il 750 k6 l'ho avuto ed ? bella,indubbiamente,il 1000 k7 (che ho)tolti i 2 boiler di terminali ? pi? bella del 750.
il k5(che io amo ancora)era bella quando usc?,ma ora sente il peso del design di quell'anno nn molto filante,serbatoio grosso,ecc,basta confrontarla con un k7.
ripeto che parlo di bellezza estetica e nn di motore o telaio..!!
Comment
-
-
Personalmente non tutti i modelli della serie GSXR mi sono piaciuti. La prima serie (87) non mi esaltava, la seconda serie, invece si, la serie SRAD alla presentazione mi era sembrata un capolavoro con le sue linee massicce e le due immense "bocche" per l'immissione dell'aria.
La K1 ok, la K4 ni (la versione 1000 ok - 600/750 meno),mentre l'attuale design dei modelli proposto partendo dalla versione K5 1000 e rielaborato nelle attuali versioni 600/750 e 1000 mi piace molto considerato che si ? ritornati ad una originalit? dei modelli Suzuki .
Comment
-
Originally posted by pirata View Poste io invece continuo ad ingrassare.... v? che ? un problema mettersi d'accordo, loro alleggeriscono per trovare cavalli e io ingrasso rendendo vano i loro sforzi... mamma che stronxo che sono!
Comment
X
Comment