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aiuto tecnico per gsx r 750 k1

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    #1

    aiuto tecnico per gsx r 750 k1

    Originally posted by lello-pista
    le domande sono tante, ki meglio di voi puo' aiutarmi?(moto solo pista) allora:

    dato ke per ora non ho ancora comprato 1 amm di sterzo decente l'originale lo tengo o lo smonto?

    sotto al serbatoio c'? 1 protezione di alluminio, la rimango per far rimanere la benza + fresca ,vero?

    il pulsante che c'? sotto alla leva della frizione ,che tocca tirare per mettere , in moto la moto con l'avviamento elettrico, posso cortocircuitarlo in maniera tale da toglierlo o se rimane sempre cirtocircuitato da problemi?sapete togliendo il deviluci sx ? brutto far restare sti 2 fili che salgono fin sotto alla leva frizione


    questi fori, tappati dal gommino, in foto sul telaio a che servono?




    QUESTO ? IL SENSORE DI CADUTA?lo posizionarlo con la frecca in alto dasta o anche sull'asse orizontala ha 1 posizione?


    questa resistenza a che serve?


    questo ? il rele' delle frecce, vero?lo elimino!!!



    questo rel? che sta vicino ai fusibili a che serve?



    questo sensore che sta vicino alla centralina a che serve?posso posizionarlo in qualsiasi modo?



    GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO, VE NE SONO GRATO :-D :-D

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    #2
    Consiglio.. di roba elettrica, riposizione come vuoi ma non eliminare nulla..

    Il gommino nel telaio serve per appoggiarci sopra la carena..

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      #3
      Quel gommino serve per smontare i carburatori o i corpi farfallati, li levi e con un cacciavite accedi alle viti dei collettori di aspirazione.
      I rel? li puoi levare, accendi la moto e verifichi che ci? che ti serve funziona e via dicendo.

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        #4
        Come gi? risposto altrove, e a conferma di quanto detto da Mito22:


        lello-pista ha scritto:
        le domande sono tante, ki meglio di voi puo' aiutarmi?(moto solo pista) allora:

        dato ke per ora non ho ancora comprato 1 amm di sterzo decente l'originale lo tengo o lo smonto?
        Consiglio di tenerlo, dovesse anche essere scarico un aiutino lo da comunque ;-)


        sotto al serbatoio c'? 1 protezione di alluminio, la rimango per far rimanere la benza + fresca ,vero?
        Rimanila, rimanila pure :-D
        Serve proprio per limitare il calore che arriva al serbatoio benzina ;-)

        il pulsante che c'? sotto alla leva della frizione ,che tocca tirare per mettere , in moto la moto con l'avviamento elettrico, posso cortocircuitarlo in maniera tale da toglierlo o se rimane sempre cirtocircuitato da problemi?sapete togliendo il deviluci sx ? brutto far restare sti 2 fili che salgono fin sotto alla leva frizione
        ASSOLUTAMENTE NON TOGLIERLO E NON CORTOCIRCUITARLO !!

        Quell'interruttore (come altri dell'impianto di iniezione) ? importante per il corretto funzionamento della moto; la centralina rileva nell'ordine:
        -Folle con frizione rilasciata - circuito aperto.
        -Frizione tirata - circuito chiuso.
        -Rilascio frizione circuito che si apre nuovamente con marcia inserita.
        Se cortocircuiti l'interruttore la centralina non rileva pi? i passaggi corretti e passa in mappa di recovery, alias manca potenza e taglia di limitatore a 13.000 anzich? a 13.500 (effettivi, indicati sullo strumento saranno di pi?).

        questi fori, tappati dal gommino, in foto sul telaio a che servono?
        I tappi servono per poter allentare e stringere le fascette all'interno del telaio che fissano il corpo farfallato ai collettori in gomma della testa.

        QUESTO ? IL SENSORE DI CADUTA?lo posizionarlo con la frecca in alto dasta o anche sull'asse orizontala ha 1 posizione?
        Rimontalo nella posizione originale e lascialo l?.
        Oppure osserva bene come ? montato, sia in orizzontale che in verticale e posizionalo da un'altra parte esattamente nello stesso modo (stesse inclinazioni).

        questo ? il rele' delle frecce, vero?lo elimino!!!

        questo rel? che sta vicino ai fusibili a che serve?

        questo sensore che sta vicino alla centralina a che serve?posso posizionarlo in qualsiasi modo?
        Se non sei sicuro sul funzionamento, lasciali l?dove sono.
        La mania di togliere cose apparentemente inutili porta spesso a fare errori stupidi ed a trovarsi con la moto che inspiegabilmente non funziona o non funziona bene. Non sono mai stati 50 grammi di relais a far andare pi? forte ;-)


        Un lampeggio dal gixxo

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