Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki gsx-r 600 Yamaha R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki gsx-r 600 Yamaha R6

so che sto postanto in una sezione dove posso avere dei giudizi di parte ....... per? penso che il popolo suzukista ? obbiettivo nei pareri oggettivi ..... al momento ho un suzuki gsx.r 750 del 2005 e vorrei prendere una moto solo pista .... e non so se restare in suzuki con un Gsx-r 600 K6 K7 o spostarmi in yamaha con R6 2006 2007 .... quale secondo voi ? + prestazionale a livello di motore , a livello di ciclistica ...... ecc.ecc. tutti parlano bene dell' R6 e se ne vedono molte che corrono in coppa italia ..... nello stock europeo ..... non detta legge per?...... allora ........
    pro e contro dell' una e dell' altra ???

• Font Size
    in pista la yamaha ha qualcosina in +

Comment

• Font Size
      C'e di pro che la Gixxer la conosci già,pero l R6 sicuramente in pista rende di piu,pero secondo me se ci metti mano riesci sicuramente a recuperare il gap che c' tra Gixxer e R6......io prenderei il Gixxer!!!

Comment

• Font Size
        però valuta anche che la R6 è un po più difficile da comprendere rispetto al k6

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          per? valuta anche che la R6 ? un po pi? difficile da comprendere rispetto al k6
          Quoto...? piu moto da pista...con tutto quello che ne consegue!!!!

Comment

• Font Size
            penso che solo pista l'r6 sia superiore, ma tieni presente che costa 2.000€ in + del k6\7 600!
            con poco + prendi il k7 750 ed è un mostro

Comment

• Font Size
              Originally posted by gioitano View Post
              penso che solo pista l'r6 sia superiore, ma tieni presente che costa 2.000€ in + del k6\7 600!
              con poco + prendi il k7 750 ed è un mostro
              Ha già il 750,probabilmente vuole un 600,cmq su una cosa hai ragione,con il risparmio che hai della moto sul K6 ci scappa una di quelle belle valigiette piene di molle e oli vari per le forche!!!!!
              Last edited by Galu#11; 22-08-07, 12:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Galu#11 View Post
                Ha gi? il 750,probabilmente vuole un 600,cmq su una cosa hai ragione,con il risparmio che hai della moto sul K6 ci scappa una di quelle belle valigiette piene di molle e oli vari per le forche!!!!!
                ops

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioitano View Post
                  ops

Comment

• Font Size
                    io prenderei l' R6...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Galu#11 View Post
                      Ha gi? il 750,probabilmente vuole un 600,cmq su una cosa hai ragione,con il risparmio che hai della moto sul K6 ci scappa una di quelle belle valigiette piene di molle e oli vari per le forche!!!!!

Si ma ha il 750 K5.........non il K6 che ? tutta un'altra cosa......

Originally posted by luca84 View Post
                      io prenderei l' R6...

Anch'io prenderei l'R6 per provarla.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        Si ma ha il 750 K5.........non il K6 che ? tutta un'altra cosa......

Anch'io prenderei l'R6 per provarla.........
                        Si sicuramente ma penso che sul fatto di passare al 600 ci abbia pensato e penso che sia a conoscenza dell esistenza del 750 K6!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ma secondo me il gixxy dev'essere pi? svelto nel venir fuori dalle curve...perch? ha molta piu copia sotto... poi sul dritto non saprei...ma da originale l'r6 ha su carta 2 cv in piu...ma non credo che sia cosi tanto lontana dal gsx! quindi penso che di motore a livello di potenza siano molto simili...di ciclistica non saprei

Comment

• Font Size
                            metti il gixxer 750 solo pista e per la strada ti fai una naked!

Comment

• Font Size
                              Allora come vedi ho anche io un gixxer 600 k6 ma ho provato a monza l'r6 grazie a valli moto, e ti posso dire le cose che mi hanno impressionato primo il motore va veramente forte ma in basso ha poco o nulla, il telaio la moto ? molto reattiva nei cambi di direzione e la mia mi sembra un tantino pigra( si fa per dire eh) e poi difetti del r6 nn mi ? piaciuto l'antisaltellamento la moto si scomponeva tanto mentre con la mia rimane molto pi? neutra altro non so dirti visto non so cosi bravo da poterti dire altro ma in sincerit? ci ho fatto un pensiero di cambiare la mia!!!

Comment

X
                              Working...
                              X