Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki gsx-r 600 Yamaha R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alegsx View Post
    Allora come vedi ho anche io un gixxer 600 k6 ma ho provato a monza l'r6 grazie a valli moto, e ti posso dire le cose che mi hanno impressionato primo il motore va veramente forte ma in basso ha poco o nulla, il telaio la moto ? molto reattiva nei cambi di direzione e la mia mi sembra un tantino pigra( si fa per dire eh) e poi difetti del r6 nn mi ? piaciuto l'antisaltellamento la moto si scomponeva tanto mentre con la mia rimane molto pi? neutra altro non so dirti visto non so cosi bravo da poterti dire altro ma in sincerit? ci ho fatto un pensiero di cambiare la mia!!!
    cambi la tua con l'r6???

Comment

• Font Size
      Io non ti so dire la differernza tra le 2, però ho un conoscente/amico che corre con l'R6 e se gli chiedi come va, ti dice che con la vecchia i comuni mortali andavano molto più forte !!!! ... il suo sospensionista c'ha messo una vita a fargliela decente (così mi ha detto) e ancora non è che sia proprio soddisfatto al 100% ...

Io credo che col GSXR ti diverti ugualmente e respiri di più ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca84 View Post
        cambi la tua con l'r6???

No ho deciso che mi tengo la mia tanto vado piano con tutte e due quindi mi tengo la mia!!! E poi faccio un uso anche stradale mentre con lr6 il fatto di non avere coppia in basso non va molto bene!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elpaso1 View Post
          Si ma ha il 750 K5.........non il K6 che ? tutta un'altra cosa......

Anch'io prenderei l'R6 per provarla.........
          Diciamo che non faccio il passaggio dal 750 k4 al 600 k6 .... perch? in pista ho usato fino ad un mese f? un' Rs 250 ...... quindi il passaggio ? 250 600 ..... poi tutti parlano di questa R6 sia a livello di motore che di ciclistica ..... per il 600 k6 sento parole positive soprattutto sulla ciclistica rispetto al K4 750 che ho io .... a livello di motore non ho sentito grandi cose rispetto al modello precedente .......

Comment

• Font Size
            Guarda che tra 750k4-5 e k6-7 non cambia poi molto, tu vai e guarda tutte le riviste di settore nelle prove, hanno certamente affinato qualcosa, ma di certo non è un'altro pieneta, e riportando una frase di SuperBike e special non ricordo "il K5 non ha nulla da invidiare al k6"..(poi a me non piace)...Differente è il discorso sul 600 che è nettamente migliorato...(le ho provate tutte e 4 ed io ho un 750 k5, oddio messo giu da pista)...
            L'R6 secondo me E' il 600 da pista, il gxxxer è una moto per usarla in entrambe i casi, ottimo in strada per l'erogazione del motore, e cmq una buona moto in pista......e poi se parliamo di quote ciclistiche, be la differenza tra la 250 e l'R6 sono davvero poche...percio R6!

Originally posted by giurep View Post
            Diciamo che non faccio il passaggio dal 750 k4 al 600 k6 .... perchè in pista ho usato fino ad un mese fà un' Rs 250 ...... quindi il passaggio è 250 600 ..... poi tutti parlano di questa R6 sia a livello di motore che di ciclistica ..... per il 600 k6 sento parole positive soprattutto sulla ciclistica rispetto al K4 750 che ho io .... a livello di motore non ho sentito grandi cose rispetto al modello precedente .......
            Last edited by Cry; 22-08-07, 16:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Joker1974 View Post
              metti il gixxer 750 solo pista e per la strada ti fai una naked!
              Questo si che ? un bel consiglio!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Galu#11 View Post
                Questo si che ? un bel consiglio!!!!!!
                voi dite ......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giurep View Post
                  voi dite ......
                  Secondo me si,anche perche metti che cadi in pista hai sempre la naked da usare per strada cosi quella di pista te la puoi sistemare con calma!!!!!

Comment

• Font Size
                    grazie ..... per i vostri pareri ..... quando concluder? qualche cosa ..... vi faccio sapere .......

Comment

• Font Size
                      ...se fai solo pista perchè non prendi la Daytona 675?
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Telex View Post
                        ...se fai solo pista perch? non prendi la Daytona 675?
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Già Daytona 675 o il nuovo cbr 600 RR.. Ma approverei anche l'idea di tenere il tuo 750 da pista e prenderti qualcos'altro per la strada, magari naked

Comment

X
                          Working...
                          X