Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risarcimento Incidente FUTA...CHIUSO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    ah marce... ma sei stato troppo un grande!

io per storie come la tua ho fastidio a comprare su internet per paura di prendere pezzi arraffati.
    devo prendere un ammo di sterzo, e l'ho anche trovato su ebay, ma non mi fido... ? un M4R, il tipo lo vende dice perch? deve cambiare moto, ma se cambia moto uno cambia gli attacchi e basta no...,,
    se vuoi ho l'amm di un mio amico da vendere che aveva sull'hornet un matris...

Ringrazio ancora tutti e do qualche altra precisazione...

Sono tutti figli di pap? con i soldi...il pi? grande e meno furbo ha anche la moto...ma avere la moto ? all'antitesi della parola motociclista!!!!

Elpaso ha risposto bene...la mia agitazione era pi? che altro per non avere individuato i miei pezzi...cmq per diritto di cronaca ( ) non erano i primi pezzi che visionavo, ne avevo altri da verona, roma, viterbo ecc ecc....

questi erano di Bologna, erano tutti i miei...mi dava un nuovissimo porta targa della Barracuda (l'avevo montato il gg prima...era nuovo si...) azienda fiorentina....era a Bologna....
    la prova del 9 ? stato il serbatoio con il mio tappo...

Comment

• Font Size
      uppppppp come da richiesta

Comment

• Font Size
        Originally posted by marce View Post
        ... vi comunico che finalmente ho ottenuto definitivamente il risarcimento affinch? non mi costituisca parte civile nel processo....

Togliendo spese legali ? tutto....ho buscato 7.500? <gi? incassate>!!!!

Con questo chiudo un brutto capitolo...diventato improvvisamente simpatico e remunerativo...

Per la cronaca, avevo pensato di costituirmi parte civile al processo, ma il reato di ricettazione e furto aggravato ? perseguito comunque dallo stato...si dice che "va avanti d'ufficio"...quindi la mia presenza servirebbe solo per avere un eventuale risarcimento fra X anni.. (...e non certo peraltro...) ...quindi ho fatto la migliore delle scelti possibili...

A loro cambia solo che la mia assenza possa impietosire un attimino in pi? il magistrato...ma per questi reati anche con la mia presenza con il fatto che 3 sono minorenni , cambierebbe ben poco !!!

Ringrazio ancora una volta tutti coloro che mi hanno aiutato prima nella ricerca....e poi nella ricostruzione fisica della moto!!!!

Ora ho un p? di pezzi da rivendere.....
        son contento x te!!!

Comment

• Font Size
          ...&#232; Passato Un Anno Ormai....mi Riviene La Depressione Al Pensiero!!! E L'adrenalina Per L'"arresto"

Comment

• Font Size
            Grandissimo

Sono stracontento per te......per fortuna che la legge ogni tanto funziona

Comment

• Font Size
              Cavoli almeno una che finisce bene.sono molto felice per te

Comment

• Font Size
                Originally posted by marce View Post
                non ritrovo il 3d...in breve

ero caduto...tempo di andare a prendere un furgone, mi avevano fregato tutti i pezzi e la moto era del tutto gnuda....dopo una settimana ho ritrovato i pezzi su internet, ed ho simulato con la polizia postale l'acquisto...poi c'? stato l'arresto e poi l'epilogo scritto sopra...se ritrovo il tutto lo posto volentieri
                Mah Grande... Questa si che ? stata una bella operazione e una signora notizia che tutti noi motociclisti dovremmo ricordarci.. ... I miei complimenti... Almeno uno che ci a creduto fino infondo... Bravo

Comment

• Font Size
                  ...si effettivamente la mia esperienza da un p&#242; di fiducia in pi&#249; anche alle istituzioni....

Comment

• Font Size
                    ottimo marce !!!!

Comment

• Font Size
                      mi ricordo il post e sono felice per te...........................

Vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X