Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risarcimento Incidente FUTA...CHIUSO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marce View Post
    per quanto riguarda "l'azione" no...la polizia mi ha estromesso all'ultimo secondo...forse ero agitato anche se mi sentivo calmo...

Ne ho conosciuti 2 di 4..quelli con più colpa, nel momento del risarcimento con a fianco gli avvocati dalla polizia....la voglia di dire/FARE qualcosa era molta...però non potevo...

L'unica soddisfazione è stata quella di fissarli entrambi con uno sguardo da ebete strasorridente...(avevo lo stemma dei $ sugli occhi ) ...ed alla fine ho stretto ad entrambi la mano, notando una lieve smorfia di dolore sui volti...e dicendo "quando avrò problemi di soldi...so a chi rivolgermi" ...con prese di culo annesse verso loro da parte dei poliziotti!!!

Troppo bello!!!!
    Come avrei voluto esserci!!!!!
    Last edited by elpaso1; 24-08-07, 13:47. Reason: "avrei" al posto di "sarei".....

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg View Post
      sei stato un figo, bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!
      vero...per? ripeto ho avuto la fortuna di trovare dei babbei....la testardaggine di non arrendermi per? quella ? tutta mia....

Comment

• Font Size
        cazzarola che storia, marce!!!

Sono contento che sia finita bene per te.

Mi sà che al tipo faranno poco. Se è incensurato sarà difficile che andrà in galera e se ci andrà sarà per pochissimo, purtroppo

Tienici aggiornati cmq.

E mi raccomando, vai più piano per strada. Per cazzeggiare c'è la pista
        Last edited by giuseppe_d; 24-08-07, 16:49.

Comment

• Font Size
          ...complimenti per la tua testardaggine...senza quella saresti ancora appiedato!!

Comment

• Font Size
            vero...però ripeto ho avuto la fortuna di trovare dei babbei....la testardaggine di non arrendermi però quella è tutta mia....
            e così che si affronta la vita:
            altri al tuo posto si sarebbero rassegnati,tu invece hai agito subito,chiamala fortuna(per certi dettagli del caso)che magari nn sarebbe capitata a tutti,ma sei stato furbo e duro e ci sei riuscito..complimenti ed in bocca al lupo per la prossima moto.

almeno ogni tanto sti bastardi pagano...
            Last edited by giuliano@; 25-08-07, 00:23.

Comment

• Font Size
              sono felicissimo per te marce!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ....

Mi s? che al tipo faranno poco. Se ? incensurato sar? difficile che andr? in galera e se ci andr? sar? per pochissimo, purtroppo

...
                ai 3 minorenni niente di sicuro...il maggiorenne credo ugualemten niente

Comment

• Font Size
                  ai 3 minorenni niente di sicuro...il maggiorenne credo ugualemten niente

Ecco

Questo ? il bello dell'Italia...

Certe volte converrebbe farsi giustizia da s?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Ecco

Questo ? il bello dell'Italia...

Certe volte converrebbe farsi giustizia da s?...

beh come prima cazzata non ? che gli hanno fatto niente!

c'? un processo in corso, fedina pulita ciao ciao! chiappe strette da parecchi mesi! migliaia di euro da risarcire!

poi al primo tentativo di furto, andato fortunatamente male, non ? che puoi buttare via la chiave
                    vedrai che non lo rifanno piu'!

Comment

• Font Size
                      grande marce un uuuuuuuuuupppppppppppp
                      per te' finalmente ho' letto la fine della storia a
                      lieto fine..........mi ero perso la fine.........
                      a guardare le foto del topic ritrovamento
                      mi veniva da pensare alla faccia della naked
                      sti fi..i di mig..tta
                      se andavi il giorno dopo che trovavi solo telaio o neanche quello.....
                      comunque sono felice per te' e spero che non siano centauri o motociclisti ma 4 sfigghi morti di fame
                      senza pieta' e con la mamma un po' p.....a

grazie per aver raccontato la tua storia speriamo che serva a salvare qualche altro centauro da
                      cose simili....
                      non abbandonate la vostra amata....
                      magari meglio pagare qualcuno per tenervela o carro attrezzi o altro ma non abbandonatela....

questa storia penso abbia appassionato tanti del forum ddg

sono contento per te'

ciao marce

sei grande

uuuuuuuuuuppppppppp per marce

Comment

• Font Size
                        Rezzonico:"...tutto ? bene quel che finisce bene!!!!"

Comment

• Font Size
                          scus e come hai fatto a capire ke erano i pezzi della moto tua?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by girino_fz6 View Post
                            scus e come hai fatto a capire ke erano i pezzi della moto tua?!
                            ahahahah

Principalmente dal serbatoio che gli volevano rivendere senza avergli cambiato tappo o serratura...........dal momento che marce aveva ancora la chiave.......

Capisci, quando la pula ha provato la chiave di marce e la serratura ha fatto click-clack.....
                            .....le manette hanno fatto clack-click!!!!

Comment

• Font Size
                              Ma chemeloni che sono stati, furbizia zero.....

Comment

• Font Size
                                per quanto riguarda "l'azione" no...la polizia mi ha estromesso all'ultimo secondo...forse ero agitato anche se mi sentivo calmo...

Ne ho conosciuti 2 di 4..quelli con pi? colpa, nel momento del risarcimento con a fianco gli avvocati dalla polizia....la voglia di dire/FARE qualcosa era molta...per? non potevo...

L'unica soddisfazione ? stata quella di fissarli entrambi con uno sguardo da ebete strasorridente...(avevo lo stemma dei $ sugli occhi ) ...ed alla fine ho stretto ad entrambi la mano, notando una lieve smorfia di dolore sui volti...e dicendo "quando avr? problemi di soldi...so a chi rivolgermi" ...con prese di culo annesse verso loro da parte dei poliziotti!!!
                                ah marce... ma sei stato troppo un grande!

io per storie come la tua ho fastidio a comprare su internet per paura di prendere pezzi arraffati.
                                devo prendere un ammo di sterzo, e l'ho anche trovato su ebay, ma non mi fido... ? un M4R, il tipo lo vende dice perch? deve cambiare moto, ma se cambia moto uno cambia gli attacchi e basta no...,,

Comment

X
                                Working...
                                X