Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caxxo... l'altro post era ugualmente il tuo... che rinco

Comment

• Font Size
      Originally posted by pirata View Post
      della lightech cosa ne pensate? a me piacciono un bel pò, ma valgono i soldi spesi?
      qualcuno le ha e come si trova?
      se vuoi ti rivrndo le mie lightec hanno solo 5 mesi di vita e 5 giornate in piste sono perfette ma ancora troppo poco arretrate x mè
      ah dimenticavo io le ho su un k6 600
      ciaooo
      Last edited by biribbio; 24-08-07, 08:04.

Comment

• Font Size
        io mi mossi tempo fa e riuscivo a rimediare bene le 4racing...poi per una serie di vicissitudini non ho preso...secondo me sono le migliori viste dal vivo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by biribbio View Post
          se vuoi ti rivrndo le mie lightec hanno solo 5 mesi di vita e 5 giornate in piste sono perfette ma ancora troppo poco arretrate x m?
          ciaooo
          Che significa ancora troppo poco arretrate.sei troppo alto o non si riesce a spingere bene per uso pista?

Comment

• Font Size
            Queste sono le pedane che ho montato io, sono montate su un CBR, e quelle per il Suzuki non sono molto dissimili, a parte i leveraggi.
            Il costruttore ? un ' artigiano di Vimercate (Mi)che collabora con parecchi team e ti devo dire che fa i lavori a regola d' arte. Ho visto sul sito che non ha il lista le pedane per il K6, ma le pu? fare in ogni momento.
            Il sito ? www.gifrap.it, dagli un' occhiata. Per il prezzo, quando ci sono andato io mi ha fatto un grosso sconto e me le ha montate al momento, veramente una brava persona.

Comment

• Font Size
              Originally posted by corol View Post
              Queste sono le pedane che ho montato io, sono montate su un CBR, e quelle per il Suzuki non sono molto dissimili, a parte i leveraggi.
              Il costruttore ? un ' artigiano di Vimercate (Mi)che collabora con parecchi team e ti devo dire che fa i lavori a regola d' arte. Ho visto sul sito che non ha il lista le pedane per il K6, ma le pu? fare in ogni momento.
              Il sito ? www.gifrap.it, dagli un' occhiata. Per il prezzo, quando ci sono andato io mi ha fatto un grosso sconto e me le ha montate al momento, veramente una brava persona.

quanto hai speso per le tue..se si pu? dire?

Comment

• Font Size
                Hai un PM.

Comment

• Font Size
                  Hai un PM.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by biribbio View Post
                    se vuoi ti rivrndo le mie lightec hanno solo 5 mesi di vita e 5 giornate in piste sono perfette ma ancora troppo poco arretrate x m?
                    ciaooo

ma le tue sono uguali alle mie? perch? a me le mie non paiono poco arretrate...
                    se clicchi sul link ho postato alcune foto delle mie lightech montate, tanto per capire la differenza.

Comment

• Font Size
                      Allora ValterMoto come rapporto qualit? prezzo sono pessime!E in proporzione pi? vai su di modello pi? questo rapporto peggiora...C'? che dice che flettano ma penso non sia vero...ma cmq per me, bocciate.

FH mi piacciono, le ho viste in mano a Devis...non so quanto costino...se fossero sui 350 comprale ad occhi chiusi

MA...

Se vuoi tre pedane che prioprio ti fanno trasudare sperma...

ROBBY MOTO...rapporto qualit? prezzo IO ti dico pessimo ma LORO ti dicono CORRETTO...sono le pi? HIGH TECH...E LE PIU' BELLE Ma solo nel modello SBK...
                      Gli altri modelli il rapporto qualit? prezzo diventa giusto ma il modello supersport non ? spettacolare

BKG...LE PIU' PARTICOLARI...

ARATA...LE PIU'...

Comment

• Font Size
                        Credo che per le Arata devi lasciare un rene...ma forse ne vale la pena, sono davvero belle...come sono belli anche gli scarichi che fanno, veramente rifiniti con cura.

Comment

• Font Size
                          Credo che per le Arata devi lasciare un rene...ma forse ne vale la pena, sono davvero belle...come sono belli anche gli scarichi che fanno, veramente rifiniti con cura.
                          Le Arata sono allineate agli altri prodotti TOP...anzi costano un centone meno delle RobbyMoto.

Circa 500 per le BKG...

Comment

X
                          Working...
                          X