Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho le lightech, comperate da carpimoto a genova (ma vende pure via internet). sono care,le ho testate in pista. mi sono trovato molto bene. arretrano non di poco poich? hanno 1 piastra con molte regolazioni. se ti interessano foto da montate fammi sapere che scendo in garage finito il lavoro.
troppo gentile, ma non ti preoccupare, in internet di foto ne ho viste tantissime e per me sono veramente belle da vedere.
purtroppo non ho mai usato le pedane arretrate e visti i costi sono sempre titubante anche perchè non è che senza la moto non funzioni o vada male, quindi ogni volta che metto via il gruzzolo poi mi guardo attorno e compro altro, perchè la paura più grande è che si faccia l'acquisto per poi rendermi conto che ne potevo fare a meno o che io non riesco ad usarle!
e poi ... magari prima o poi arriverà la "bazza"
grazie a tutti e a radica600
io ho le lightech, comperate da carpimoto a genova (ma vende pure via internet). sono care,le ho testate in pista. mi sono trovato molto bene. arretrano non di poco poich? hanno 1 piastra con molte regolazioni. se ti interessano foto da montate fammi sapere che scendo in garage finito il lavoro.
...mimanderesti le foto delle pedana (lato freno) montata....grazie mille!
Consiglio pedane Fly Hammer che come rapporto qualit? prezzo sono ottime.
Fra l'altro ? un utente di DDG con in nick RAMON , www.flyhammer.com ? il suo sito web. Suggerisco di contattarlo e vedrai che come prezzo rimarrai contento. Poi dell'estetica decidi tu.
Comment