Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista o strada???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pista o strada???

Ragazzi ciao a tutti sono iscritto a questo forum da un paio di giorni!!!
    Io possiedo una gsx-r600 del 2004 da tre anni sempre usata in strada,ma da qualche mese mi sta passando per la testa un'idea..."basta vado solo in pista!!!!!"
    Questa cosa mi ? venuta in mente visto che ormai usare una moto sportiva in strada ? diventato impossibile....i controlli sono sempre pi? stretti..e viste le nuove sanzioni....oltre agli altri utenti della strada che sembrano volerci mettere sotto in ogni modo....
    Per? non essendo mai stato in pista ho una serie di dubbi enormi: resister? ad usare la moto solo 4-5 volte in un anno???I costi non saranno troppo elevati??
    Quindi chiedo un vostro parere...ditemi cosa mi consigliate??????

• Font Size
    Sinceramente dopo le varie vicissitudini accorse a me o ad amici ecc...pensavo anche io di metterla solo pista....però centri un punto fondamentale oltre e in relazione alla spesa... "resisterò ad usare la moto solo 4-5 volte in un anno"

Comment

• Font Size
      io sto mettendo la mia quasi pista,quasi perche' lascero' targa e faretto anteriore,semmai mi viene voglia di una sgaloppata per strada e pensavo di comprare l'anno prossimo una moto comoda per due per fare passeggiate

Comment

• Font Size
        è dura andare solamente in pista poche volte in un anno, c'è chi ce la fa senza problemi, io mi sfogo in pista 5-6 mezze giornate l'anno, ma vado ancora anche in strada.... POCO E PIANO.............ormai è un terno al lotto, tra pericoli fisici e monetari....

Comment

• Font Size
          Beh dopo tre anni forse oramai ti sei stufato di rischiare la vita o la patente per strada, io ancora non riesco ad abbandonare la strada, visto anche domenica la gita in abruzzo con gli amici tutti in moto in mezzo a luoghi e strade bellissime
          Poi il secondo punto ? che poi ti devi fare almeno un carrello o un furgone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladebiella View Post
            Poi il secondo punto ? che poi ti devi fare almeno un carrello o un furgone.
            ... o andare a scrocco dagli amici...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luma-rco View Post
              ... o andare a scrocco dagli amici...
              giusto dimenticavo questa opzione

Comment

• Font Size
                bhe io mi ero rotto di girare per strada, troppa ignoranza nella popolazione; quindi ho preso una cb350 four della honda, e giro con quella cosi la donna nn rompe i co....ni e io pago una cazzata perche e' d epoca, e per la pista avevo una r1 del 03, e adesso sono a piedi...(casa), ma fra 2 anni prendero' una 600 da trofeo.

Comment

• Font Size
                  compratevi tutti un 125... e via in pista!
                  così si fanculizzeranno le case che mettono fuori moto da millemilla euro ogni 2 anni, e soprattutto si fanculizzeranno tutti i ladri che girano intorno al mondo delle due ruote... comuni compresi
                  Last edited by AndreaRS250; 21-08-07, 17:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    io sto mettendo la mia quasi pista,quasi perche' lascero' targa e faretto anteriore,semmai mi viene voglia di una sgaloppata per strada e pensavo di comprare l'anno prossimo una moto comoda per due per fare passeggiate
                    uguale sto per acquistare un Monster

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                      uguale sto per acquistare un Monster
                      io9 avevo pensato a un multistrada,piu' adatto a due.
                      il monster l'ho avuto ma in due non e' che sia tanto comodo

Comment

• Font Size
                        pista!!!

Comment

• Font Size
                          spendere 10mila euro per una moto e usarla 3-5 volte l'anno in pista mi sembra una mezza fesseria (poi ognuno è libero di farci quel che vuole coi soldi e con la moto).
                          no?

Comment

• Font Size
                            Oramai solo pista,mi accontento di quelle poche uscite ma,è diventato troppo pericoloso girare su strada,in tutti i sensi.

Comment

• Font Size
                              Io ho fatto cos?: 1000K4 solo spista, e BMW R1100S solo strada.

Comment

X
                              Working...
                              X