Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo "richiamo"per 1000K7.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo "richiamo"per 1000K7.....

copio link che ho trovato su di un altro forum.
    sembra ci siano interessate centralina e sensore credo minimo motore,cmq:http://www.jsdproducts.com/docs/asmc_006388.pdf

• Font Size
    Poi ricordatevi che è sempre in vigore il vantaggioso richiamo generale...

... è possibile dare indietro il K7 risultato difettoso progettualemnte per un perfetto K5, di solito addirittura con differenza di prezzo a favore, affrettatevi!!!

Comment

• Font Size
      la questione richiami fino a che la moto ? in garanzia nn mi tocca pi? di tanto,specie se si tratta di pezzi da sostituire che nn riguardano la meccanica
      alla fine pi? che difetti io li definisco "aggiornamenti"

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuliano@ View Post
        la questione richiami fino a che la moto ? in garanzia nn mi tocca pi? di tanto,specie se si tratta di pezzi da sostituire che nn riguardano la meccanica
        alla fine pi? che difetti io li definisco "aggiornamenti"
        mmmm... si, aggiornamenti.... , sta di fatto che la K7 non brilla di luce propria come la motopotente k5/k6

Comment

• Font Size
          Originally posted by jollythejoker View Post
          mmmm... si, aggiornamenti.... , sta di fatto che la K7 non brilla di luce propria come la motopotente k5/k6
          LA K5 HA AVUTO sicuramente pi? successo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Poi ricordatevi che ? sempre in vigore il vantaggioso richiamo generale...

... ? possibile dare indietro il K7 risultato difettoso progettualemnte per un perfetto K5, di solito addirittura con differenza di prezzo a favore, affrettatevi!!!

con cambio con il K4 so che danno 2000 eurini

Comment

• Font Size
              ? riferito agli Stati Uniti!

e basta con sti allarmismi.... mamma mia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Davidello View Post
                è riferito agli Stati Uniti!

e basta con sti allarmismi.... mamma mia...
                scusa Davidello:
                nn vedo nessun allarmismo particolare..
                e cmq sia nn vedo il perchè nn postare una cosa simile.
                considerando che su questo forum per una ruota bucata si creano pagine di post inutili,credo che sia più utile postare una cosa simile(che cmq interessa lo stesso),discutendone infatti può servire proprio a "smorzare" questi "allarmismi"..
                che poi nn sia direttamente riferita alle moto costruite in Italia meglio(ma nn ne siamo sicuri al 100%).
                al tempo del telaio che cedeva del GSX ce ne siamo "nzuppati"di pagine,giusto??...!!!
                Last edited by giuliano@; 22-08-07, 00:11.

Comment

• Font Size
                  ? riferito agli States.. c'? scritto..

ma io che seguo il forum da un p?.. come anche te del resto.. sembra sempre una caccia a cercare il pelo nell'uovo..

e comunque in riferimento al richiamo, sempre meglio una azione di richiamo che il silenzio..

Comment

• Font Size
                    ma io che seguo il forum da un p?.. come anche te del resto.. sembra sempre una caccia a cercare il pelo nell'uovo..
                    E` una continua guerra, per tutti i marchi, a cercare di dare valore alla propria moto screditando i modelli nuovi.... rilassatevi che 1.49 al Mugello lo fanno in pochissimissimi!

Niko

Comment

• Font Size
                      ragazzi ma con sto k5/6 ve la tirate un po' troppo..!!

Comment

• Font Size
                        ti do ragione,ma il forum serve anche a questo.
                        a tenerci informati fra noi di eventuali pregi e difetti delle ns moto.
                        ripeto sempre che il mezzo perfetto nn esiste,ma nel tempo qualunque mezzo ha subito degli aggiornamenti atti a migliorarne le qualit?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ac450 View Post
                          ragazzi ma con sto k5/6 ve la tirate un po' troppo..!!
                          ti quoto in pieno!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Mamma mia davvero con sto k5/k6 sembra che vada solo lei.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NikoNik View Post
                              E` una continua guerra, per tutti i marchi, a cercare di dare valore alla propria moto screditando i modelli nuovi.... rilassatevi che 1.49 al Mugello lo fanno in pochissimissimi!

Niko

nn avrei saputo dirlo meglio!Ed aggiungo, le ho avute entrambe e pur ammettendo ke è il k5 una signora moto grandiosa,sono sempre + convinto ke il k7 è 1 passo avanti.
                              Last edited by 34 boy; 22-08-07, 16:06.

Comment

X
                              Working...
                              X