Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbassare semimanubri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abbassare semimanubri

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se sia possibile abbassare i semimanubri di 2-3 cm montandoli non direttamente a contatto con la piastra di sterzo ma in basso. Pu? essere pericoloso o qualcuno di voi lo ha gi? fatto?

• Font Size
    2-3 cm???

E poi come la giri la moto???

Certo che si può fare, ma ti consiglio di provare con step di 2 mm non di più, e magari aprendoli un pò per recuperare la giusta leva (riferimenti permettendo, che io ho tolto)...

... kmq io la tua moto l'ho provata, è meglio lasciare tutto com'è davanti ed alzare il culo!

Comment

• Font Size
      il problema che cadendo in pista ho piegato un semimanubrio, allora ho comprato una coppia ma per il 1000 k5, unico neo le impugnature non a livello collare, ma sono rialzate di un cm o 2 circa, mentre le impugnature del 600 sono proprio a livello collare.
      Quindi mi ritrovo con i semimanubri più alti, mentre vorrei una guida più caricata sull'anteriore, così pensavo di farli scorrere in basso lungo il fodero per tornare almeno alla situazione di prima

Comment

• Font Size
        Dopo aver controllato per bene che non diano fastidio per tutta la corsa dello sterzo non ci sono motivi per cui non puoi abbassarli visto che nelle varie competizioni sono molti i piloti a personalizzare la posizione dei semimanubri.

Cmq anchio sono per alzare la seduta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Burny View Post
          il problema che cadendo in pista ho piegato un semimanubrio, allora ho comprato una coppia ma per il 1000 k5, unico neo le impugnature non a livello collare, ma sono rialzate di un cm o 2 circa, mentre le impugnature del 600 sono proprio a livello collare.
          Quindi mi ritrovo con i semimanubri pi? alti, mentre vorrei una guida pi? caricata sull'anteriore, cos? pensavo di farli scorrere in basso lungo il fodero per tornare almeno alla situazione di prima
          Allora ok fai pure, ci? che cambia ? la quota dello stelo mica quella del collare!!!

Comment

X
          Working...
          X