Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao tesoro, l'altro giorno ho guardato nei paddock di misano se avevi vinto qualcosa nella rehm.......... ma non ho trovato nessun COKIDRUG nella lista..... come mai?
Correvo sotto mentite spoglie, questa volta ho usato il nome Mauri, altre Caselli... non caterina per?
ma io sono un superfermo, non te ne eri accorto? ... eppure lo ripeto sempre!
comunque IO sono venuto a monza 2 volte... vieni te a vallelunga e ne riparliamo
Io vorrei ma Coki e Blundik si sono messi d'accordo per scoraggiarmi a non venire... mi parlano di strani fenomeni associati alle Dunlop KR sul curvone.....
Io vorrei ma Coki e Blundik si sono messi d'accordo per scoraggiarmi a non venire... mi parlano di strani fenomeni associati alle Dunlop KR sul curvone.....
e tu toglile, cacchio le tieni a fare su se ti danno problemi e non ti fanno girare tranquillo
insomma, ritornando a bomba
idee sull'accaduto al tipo con r1 in ascari?
sei più propenso al solito problemino delle valvole con annessa biella fuori dai carter oppure all'annoso fastidio del cambio? olio ce n'era giù tantino
p.s. del telaio non mi sono sentito di chiedere nulla... era un filino contrariato, mah
Mann era riferito a te...
era riferito solo a coloro che fanno fatica a mettere a posto la ciclistica con le suddette coperture su altri tracciati, quelli meno ostici...
Pochissime R1 sbronzinano entro i primi 5000 km.
Alcune R1 svalvolano entro i 15000 km.
Lo svalvolare ? dovuto ad un non perfetto centraggio dei guidavalvole o scalino sul profilo. Le testate andrebbero tutte revisionate.
La mia ? stata vista e maneggiata da Lumini.
I cambi spaccano solo con cambio elettronico e piede di fata.
Dunlop. ALessio Replica messa a posto divinamente con 120/70 e 195/70. Weekend al mugello, rijeka e monza senza problemi.
Montaggio del 125/80 un p? problematico..... i problemi sono usciti nel pomeriggio a posteriore finito a destra. Forse c'era anche un problema di pressione.
Tenete presente cari miei che io tengo l'AMS a 6 click da tutto aperto. Sono capaci tutti di dire vado dritto con ams chiuso
Comment