Originally posted by creg
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? il K6 va meglio del K7?
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postma io sono un superfermo, non te ne eri accorto? ... eppure lo ripeto sempre!
comunque IO sono venuto a monza 2 volte... vieni te a vallelunga e ne riparliamo
Comment
-
Originally posted by abezze View PostIo vorrei ma Coki e Blundik si sono messi d'accordo per scoraggiarmi a non venire... mi parlano di strani fenomeni associati alle Dunlop KR sul curvone.....
insomma, ritornando a bomba
idee sull'accaduto al tipo con r1 in ascari?
sei più propenso al solito problemino delle valvole con annessa biella fuori dai carter oppure all'annoso fastidio del cambio? olio ce n'era giù tantino
p.s. del telaio non mi sono sentito di chiedere nulla... era un filino contrariato, mahLast edited by elio; 24-08-07, 14:39.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostIo vorrei ma Coki e Blundik si sono messi d'accordo per scoraggiarmi a non venire... mi parlano di strani fenomeni associati alle Dunlop KR sul curvone.....
era riferito solo a coloro che fanno fatica a mettere a posto la ciclistica con le suddette coperture su altri tracciati, quelli meno ostici...
Comment
-
Allora, cari cokiHudin? e elio_il_gufaccio
Pochissime R1 sbronzinano entro i primi 5000 km.
Alcune R1 svalvolano entro i 15000 km.
Lo svalvolare ? dovuto ad un non perfetto centraggio dei guidavalvole o scalino sul profilo. Le testate andrebbero tutte revisionate.
La mia ? stata vista e maneggiata da Lumini.
I cambi spaccano solo con cambio elettronico e piede di fata.
Dunlop. ALessio Replica messa a posto divinamente con 120/70 e 195/70. Weekend al mugello, rijeka e monza senza problemi.
Montaggio del 125/80 un p? problematico..... i problemi sono usciti nel pomeriggio a posteriore finito a destra. Forse c'era anche un problema di pressione.
Tenete presente cari miei che io tengo l'AMS a 6 click da tutto aperto. Sono capaci tutti di dire vado dritto con ams chiuso
Last edited by abezze; 24-08-07, 14:56.
Comment
X
Comment