Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? il K6 va meglio del K7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ultrone io sono andato 20 volte in pista in totale nella mia vita e meno di 10 al mugello, contando anche i turni e le mezze giornate...

... e giro in 2.03 di passo...

... l'amatore veloce DEVE stare sotto il 2:10 con un 1000, altrimenti ? lento...

... i piloti stanno sul 1.57 con la stock...

alla presentazione della 999r al mugello Capirossi, Baylis e Guareschi girarono sul passo di 2.02.
    complimenti a voi tutti! certo loro avevano paura di sfasciare la moto! chiedete comunque di fare un provino alla ducati, magari vi fanno correre in sbk

Comment

• Font Size
      Originally posted by doctort View Post
      chiedete comunque di fare un provino alla ducati, magari vi fanno correre in sbk
      se ti capiter? di andare alle 3 giorni al Mugello organizzate dai tedeschi... vedrai che i vincitori di solito viaggiano tra il 59 ed il 01

p.s. garette fra amatori, dove vinci la coppetta di latta, lo spumante dell'Esselunga ed il bacio della miss (di solito racchia e coi baffi)

Comment

• Font Size
        senza contare che i tempi vengono rilevazio dal servizio di cronometraggio dell'organizzazione e vengono esposti al pubblico per conoscere le griglie di partenza e gli ordini di arrivo.
        ? sempre una gara del cioccolato, come la definisce qualcuno, ma palle non se ne possono raccontare.

SI NULLO SAI, SALLO!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by doctort View Post
          alla presentazione della 999r al mugello Capirossi, Baylis e Guareschi girarono sul passo di 2.02.
          complimenti a voi tutti! certo loro avevano paura di sfasciare la moto! chiedete comunque di fare un provino alla ducati, magari vi fanno correre in sbk
          Immagino la paura di sfasciare le moto MUAHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
            quandi in poche parole.. chi ha preso un K5 ha fatto veramente un affarone!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              se ti capiter? di andare alle 3 giorni al Mugello organizzate dai tedeschi... vedrai che i vincitori di solito viaggiano tra il 59 ed il 01

p.s. garette fra amatori, dove vinci la coppetta di latta, lo spumante dell'Esselunga ed il bacio della miss (di solito racchia e coi baffi)
              Il meccanico (Andrea di Vora) dove porto la moto ognitanto.... f? anche qualche trofeo tra amatori... tipo Motoestate... e Temporada...
              Nella categoria SuperSport al Mugello ha girato in 1'58.... (con una 600 )

Credo che uno possa definirsi pilota...solo se gira dai 2'00 in gi?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Il meccanico (Andrea di Vora) dove porto la moto ognitanto.... f? anche qualche trofeo tra amatori... tipo Motoestate... e Temporada...

58 anche alto al mugello ? un tempo della *******
                altro che trofei, se fa questi tempi digli di fare il civ SS con roccoli e gli altri, starebbe nei primi 7-8

Comment

• Font Size

...
                  motoestate e temporada nn sono da amatori!!!.... pini boccelli traversaro ,sarebbero amatori pure loro???allora noi andiamo a vendere le cipolle.........Di Vora e' un pilota ,sotto mentite spoglie... ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    il fascino delle moto preistoriche
                    ...concordo.....evviva la preistoria........

Comment

• Font Size

non ho mai girato in questa pista e non mi esprimo,

ma una 600 SUPERSPORT non e' esattamente una moto da amatore (stanno sui 135 cv alla ruota e hanno tutto il ben di *** (sosp-freni messa a punto possibile e immaginabile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Altrimenti chi gira in 2:15 cosa ?? Un principiante fermo?
                        ......eccomi.....mi hai chiamato........????????

Comment

X
                        Working...
                        X