Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? il K6 va meglio del K7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    colpito ed affondato!

Comment

• Font Size
      Alla K7 hanno fatto il cupolino snello che sembra snella la moto ma ? sempre larga come un bue alle ginocchia.
      Viceversa alla R1 hanno montato il cupolino che sembra ciccione ma in mezzo alle gambe ? una silhouettes magra e compatta.

P.S. : ahia non picchiatemi sono amico di creg e di Mario_il_calzino
      Last edited by abezze; 24-08-07, 13:58.

Comment

• Font Size
        Si vabb? ma dove sta la novit??

Quando elio aveva la RSV, era la migliore moto in commercio e tra materassi e bucine era una favola.
        Ora ha preso la K7 ed ? la migliore moto del mondo. e le altre jappe hanno telai di marzapane MOLTO peggiori

Comment

• Font Size
          Ce n'era un altro in Ducati che tir? fuori dati improbabili di moduli di rigidit? a torsione del telaio della 1098 tratti da un manuale segreto inviato solo ai fedelissimi adepti, letto solo dagli eletti oltre a zorro e pinocchio

Salvo poi essere smentiti dalle cartelle stampa che davano incrementi ben pi? modesti rispetto alla 999....

Vediamo se anche super-elio riesce a stupirci con effetti speciali

Comment

• Font Size
            [copyright "elpaso1"]

Comment

• Font Size
              Elio andavi di pi? con la #25

Il k7 ? un canchero rassegnati

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Chi ti dice che ha un telaio MOLTO migliore delle altre jap coetanee ???

Ma se ha ancora il telaio largo che gira intorno al motore....
                E chi ti dice invece che quella conformazione del telaio non sia davvero la migliore?

Da quello che ho notato in questi anni.... dal 2001 il gsxr ? quello che vanta il migliore equilibrio generale rispetto alle altre moto!
                Sempre avuto un gran motore... ma sempre sfruttabile.... e secondo me se non si ha un ottimo telaio non si riesce a usare il motore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  io ne faccio un'altra :

utente anyway mugello 1'57" e rotti su K1/2
                  utente marietto mugello 1'59" su k3
                  utente mikiff mugello 2'03" su k5
                  utente ultrone mugello 2'12" su k7 (scusate ma non trovo altri crono in sella a k7, se ne avete altri inseriteli...)

Suzuki 1000 al Mugello negli anni peggiora, ed i fatti mi cosano

PS creg, questo intervento te lo dedico
                  4 utenti in 4 periodi diversi con 4 moto diverse..magari uno l'aveva da + tempo di una altro!
                  P:S: se ne trovano ancora a prezzo di k1/2?

Comment

• Font Size
                    Per polsodiacciaiotemprato :
                    Io guarderei le quote ciclistiche per capire la sfruttabilit?.
                    Interasse, avancorsa, offset, pivot, forcellone....

Per esempio in questo stesso topic si decanta la ciclistica della RSV. E mi pare che il telaio non giri intorno da stare seduti come su un toro preso con le corna....
                    Last edited by abezze; 24-08-07, 14:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      4 utenti in 4 periodi diversi con 4 moto diverse..magari uno l'aveva da + tempo di una altro!
                      Ma tu dai ancora retta all'illusionista confusionista CokiHudin? III ????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        Chiedi a Nik74, la sua ? anche una moto da podio sicuro

Comment

• Font Size
                          Elio andavi di pi? con la #25

Il k7 ? un canchero rassegnati
                          vero... sono un cencellone

ma a monza ho girato comunque pi? forte di 2 secondi

p.s. tu che sei un esperto di r1 '04... quando sono tornato con il camion scopa abbiamo raccolto un poverino con R1 '04 all'ascari... aveva, stranamente , la vasca piena d'olio ed ha inzaccherato tutto il pianale... chiss? quale poteva essere il problema

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            vero... sono un cencellone

ma a monza ho girato comunque pi? forte di 2 secondi

p.s. tu che sei un esperto di r1 '04... quando sono tornato con il camion scopa abbiamo raccolto un poverino con R1 '04 all'ascari... aveva, stranamente , la vasca piena d'olio ed ha inzaccherato tutto il pianale... chiss? quale poteva essere il problema
                            Scusa perch? con la #25 avevi girato in duezeroottoooooooooooo???? EEEEEEEEHHHHHHE???

Che tempi da cancello.... ti consiglio di praticare di pi? il tempio.... quelli sono tempi da superfermo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              io ne faccio un'altra :

utente anyway mugello 1'57" e rotti su K1/2
                              utente marietto mugello 1'59" su k3
                              utente mikiff mugello 2'03" su k5
                              utente ultrone mugello 2'12" su k7 (scusate ma non trovo altri crono in sella a k7, se ne avete altri inseriteli...)

Suzuki 1000 al Mugello negli anni peggiora, ed i fatti mi cosano

PS creg, questo intervento te lo dedico
                              ciao tesoro, l'altro giorno ho guardato nei paddock di misano se avevi vinto qualcosa nella rehm.......... ma non ho trovato nessun COKIDRUG nella lista..... come mai?

Comment

• Font Size
                                Scusa perch? con la #25 avevi girato in duezeroottoooooooooooo???? EEEEEEEEHHHHHHE???

Che tempi da cancello.... ti consiglio di praticare di pi? il tempio.... quelli sono tempi da superfermo....
                                ma io sono un superfermo, non te ne eri accorto? ... eppure lo ripeto sempre!
                                comunque IO sono venuto a monza 2 volte... vieni te a vallelunga e ne riparliamo

Comment

X
                                Working...
                                X