Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao club.... ? un p? che non passo qui...... come va?
Ho comprato la telecamerina della oregon scientific e durante la pistata all'ISAM del 9 serttembre ho fatto qualche ripresa che poi mi sono divertito a "montare" con Ulead VideoStudio.
Ecco il risultato caricato su youtube.... il cui solo scopo ? sfottere gli amici con cui ho pistato... inutile dire che ho messo solo i sorpassi fatti e mai quelli subiti
[YOUTUBE]2pNjis1woTs[/YOUTUBE]
Notare la "chicca" dei replay dei sorpassi!
La telecamerina ? messa sulla piastra di sterzo con la cinghietta annessa alla telecamera.... e l'inquadratura ottenuta mi sembra buona.
ciao elpa
scusa il ritardo
sta meglio grazie, ma non al 100%, infatti per colpa sua mi tocca andare a vallelunga in auto
visto che vuole andare a roma a trovare la sorella e non puo fare il viaggio in moto
Fagli di nuovo gli auguri da parte mia ma nel mentre tiragli un'orecchio per il costringerti ad andare a Valle in macchina.....
ciao club.... ? un p? che non passo qui...... come va?
Ho comprato la telecamerina della oregon scientific e durante la pistata all'ISAM del 9 serttembre ho fatto qualche ripresa che poi mi sono divertito a "montare" con Ulead VideoStudio.
Ecco il risultato caricato su youtube.... il cui solo scopo ? sfottere gli amici con cui ho pistato... inutile dire che ho messo solo i sorpassi fatti e mai quelli subiti
[YOUTUBE]2pNjis1woTs[/YOUTUBE]
Notare la "chicca" dei replay dei sorpassi!
La telecamerina ? messa sulla piastra di sterzo con la cinghietta annessa alla telecamera.... e l'inquadratura ottenuta mi sembra buona.
Bella Ciube ogni tanto ti fai sentire........il filmato ? buono, peccato per la pista che sembra proprio mignon......? sacrificata la tua bella settemmezzo, ha bisogno di spazi pi? ampi per esprimersi veramente!
Comment