Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho una brutta notizia per me e forse anche per qualcun'altro Gianlu.......
Sicuramente non riuscir? a venire a Roma ed a Valle per il 29\30......
Un mio amico\collega\Geom. di cantiere si sposa il 29 alle 17 e c'ha invitati tutti alla cerimonia ed al ricevimento.
Non posso assolutamente mancare....
Anche perch? si sposa con una bella ragazza Cubana che per l'occasione far? venire in Italia le sue sorelle ed amiche per fare una grande festa fino all'alba del 30...:p
mi dispiace che nn vieni a Valle,.....ma credo che ti convenga sto matrimonio........
Ho una brutta notizia per me e forse anche per qualcun'altro Gianlu.......
Sicuramente non riuscir? a venire a Roma ed a Valle per il 29\30......
Un mio amico\collega\Geom. di cantiere si sposa il 29 alle 17 e c'ha invitati tutti alla cerimonia ed al ricevimento.
Non posso assolutamente mancare....
Anche perch? si sposa con una bella ragazza Cubana che per l'occasione far? venire in Italia le sue sorelle ed amiche per fare una grande festa fino all'alba del 30...
Comment