Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...............bene
..................fin quando il tempo regge sfruttero la pausa pranzo per andare al mare, i bagni di settembre sono i migliori , poi c'? pochissima gente e niente bambini.............oggi mi sono appisolato x 20 minuti buoni fin quando la mia zainetta e gli amici m'hanno fatto un gavettone
beh ti credo ke il mare di giu ? + bello..
sn stato 2 anni a capo vaticano/tropea..
nn vado x il mare ma x i posti..
cos'? calate???
infatti le 5 terre ? un bel posto per fare camminate e foto
dicesi calata quando sei a mare a fare il bagno e spingi verso il fondo la zainetta o l'amico di turno con le mani dall'estrema sommit? del capo per poi continuare con la spinta utilizzando anche i piedi quando ormai la vittima di turno si trova gi? 1 metro sott'acqua!!!!!!!
Comment