Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherzi a parte...? ferma xch? ? bruciata o perch? ? zozza piena di polvere ?
non ho mai visto una ventolina + pulita della mia..
il xke nn vada nn lo so..
ma stamattina ? arrivata a 125? e sentivo gorgogliare il liquido all'interno del radiatore oltre al fatto ke continuava a sputarmelo fuori!!!
ste zuzzuchi...sempre un problema hanno
prova a farle girare aiutandole cosi capisci se è la ventola bloccata per qualche motivo o qualche corto da qualche parte
non ho mai visto una ventolina + pulita della mia..
il xke nn vada nn lo so..
ma stamattina ? arrivata a 125? e sentivo gorgogliare il liquido all'interno del radiatore oltre al fatto ke continuava a sputarmelo fuori!!!
stai attento...falla vedere prima possibile altrimenti friggi tutto
beh dai nn manca tantissimo..io fossi in te la metterei via e a Dicembre la porterei in salotto risparmieresti sull'albero di Natale e sul presepe
beh..
addobbata com'? meriterebbe un museo nn un salotto..
cmq..mi sa ke ho ? partitoqualche cavo o proprio la valvola in se..
una di queste sere la porto in conce e gli attacco la diagnostica x veder se a loro risulta..
beh..
addobbata com'? meriterebbe un museo nn un salotto..
cmq..mi sa ke ho ? partitoqualche cavo o proprio la valvola in se..
una di queste sere la porto in conce e gli attacco la diagnostica x veder se a loro risulta..
Comment