Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve ragazzi, sono praticamente due settimane che non uso la bimba e non mi faccio sentire , sono venuti a trovarmi i miei genitori e la mia signora è in ferie e così non ho molto tempo libero.Settimana prox porto la bimba dal doc per tagliando, 10000, a tal proposito cosa le faranno?Ho spiacevolmente notato che sono quasi senza freni, cosa mi consigliate?Il filtro lo faccio mettere originale o metto bmc-kn-etc.?Grazie degli eventuali consigli..lamps
salve ragazzi, sono praticamente due settimane che non uso la bimba e non mi faccio sentire , sono venuti a trovarmi i miei genitori e la mia signora ? in ferie e cos? non ho molto tempo libero.Settimana prox porto la bimba dal doc per tagliando, 10000, a tal proposito cosa le faranno?Ho spiacevolmente notato che sono quasi senza freni, cosa mi consigliate?Il filtro lo faccio mettere originale o metto bmc-kn-etc.?Grazie degli eventuali consigli..lamps
Ciao Miky, sei sicuro di dover fare il tagliando?
Gli step non dovrebbero essere a 6.000 ed a 12.000 ecc, ecc,
Comunque per il filtro ti consiglio l'originale finch? non cambierai anche lo scarico...
Gli step non dovrebbero essere a 6.000 ed a 12.000 ecc, ecc,
Comunque per il filtro ti consiglio l'originale finch? non cambierai anche lo scarico...
diciamo che 12000 ? il tagliando per un uso normale della moto, ma bisogna considerare che ? stata ferma per 4 mesi, i freni ( soprttutto il dx int ) sono un p? consumati, ma mi posso anche sbagliare, e poi io la strapazzo un bel p? nel w-e, quindi credo proprio che 10000 siano giusti.
Cmq in settimana sono libero e passo dal conce, vedo lui che mi dice e poi tiro due somme , forse devo cambiare anche la gomma dietro , ho usato la moto per andare a lavoro e l'asfalto drenante della statale me l'ha mangiata ( oltre a qualche burnout ).
diciamo che 12000 ? il tagliando per un uso normale della moto, ma bisogna considerare che ? stata ferma per 4 mesi, i freni ( soprttutto il dx int ) sono un p? consumati, ma mi posso anche sbagliare, e poi io la strapazzo un bel p? nel w-e, quindi credo proprio che 10000 siano giusti.
Cmq in settimana sono libero e passo dal conce, vedo lui che mi dice e poi tiro due somme , forse devo cambiare anche la gomma dietro , ho usato la moto per andare a lavoro e l'asfalto drenante della statale me l'ha mangiata ( oltre a qualche burnout ).
Ok capito tutto, in effetti il programma tagliandi Suzu ? indicativo, poi dipende dall'uso!
Per le pastiglie, se hai dei dubbi se metterne di un p? pi? racing, prova a sentire Davidello o Gianlu che ne sanno sicuramente e ne hanno provate gi? diversi tipi....
Hai su le Diablo 3 ver?? Ti sono durate pochino vedo.....
Comment