Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga io stacco.
questa sera sono fuori per riunione di inizio anno con la squadra.
alla prossima
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
Buonasera ragazzi!!!
come va?tutto bene?io sono presissimo col lavoro,infatti sto weekend mi è volato e stamattina ero piu stanco di venerdi...e non ho nemmeno usato la Gixxer!!!!!
a voi come va?spero melgio di me perche se no state devvero messi male!!!!
Buonasera ragazzi!!!
come va?tutto bene?io sono presissimo col lavoro,infatti sto weekend mi ? volato e stamattina ero piu stanco di venerdi...e non ho nemmeno usato la Gixxer!!!!!
a voi come va?spero melgio di me perche se no state devvero messi male!!!!
Ciao Galu...io st? messo anche peggio di te,aspetto con ansia la fine di questa settimana,cos? finalmente mi godo un p? di meritate vacanze...
salutiamo a tutti,buonasera!!
un consiglio per l'SH...:
prendi tutto originale,senti a me che ne ho smontati molti oltre al mio(lavoravo in un conce autorizzato Honda).
salutiamo a tutti,buonasera!!
un consiglio per l'SH...:
prendi tutto originale,senti a me che ne ho smontati molti oltre al mio(lavoravo in un conce autorizzato Honda).
Ragazzi...posto una foto della mia Panterina...con qualche piccola modifica per lo pi? estetica Che ve ne pare?Consigli????
Ps:di solito quando poto le foto mi escono troppo piccole ...speriamo che stavolta abbia capito come se fa....altrimenti chiedo il favore di ridimensionarla a qualcuno di voi!!!!!
Comment