Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6/K7

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Lo so lo so che c'? gente che ne ha a palate, e ce n'? anche tanta!

Solo che io di quella roba l? non me ne farei una fava, capisci......

Non ci tengo ad avere il castello, 50 auto, yacht, ecc ecc.......

Mi basterebbe molto ma molto meno, la tranquillit? economica senza l'esagerazione a quei livelli.....

Vabb?, forse sono io che sono strano e che non sono capace di sognare come la gente normale.......
    Non sei strano,sei razionale per quello che hai adesso....ma se ne hai a palate li spenderesti...eccome...? come dice Gianlu,? la proporzione

Hai 100 spendi 10
    Hai 1000 spendi 100...
    Poi come in tutte le cose,c'? chi se li sputtana,chi se li gioca,chi li investe...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maxrider84 View Post
      che macchina hai venduto???????
      avevo una a6 2.5tdi quattro

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        tu stai facendo un ragionamento da povero con i soldi dei ricchi.
        anche io non me ne farei niente di tutte quelle cose ma quando hai una quantit? indefinita di soldi, in qualche modo li dovrai pure spendere....
        ad ogni modo ci son migliaia e migliaia di modo x rinvestirli od usarli in qualcosa di utile x la societa!!!
        senza farsi le maniglie x pulirsi il culo in oro!!!

Comment

• Font Size
          pensate che avevo preso la macchina usata da un tipo di salerno.
          l'ho ritirata in concessionario audi.
          ieri mi è venuto a parlare quello cui l'avevo venduta e mi ha detto che dopo aver fatto verifiche al pra, ha scoperto che era stata ritargata e che ero il 5 proprietario....
          io l'ho tenuta due anni e la macchina è fine 2001!!!!

Comment

• Font Size
            ad ogni modo ci son migliaia e migliaia di modo x rinvestirli od usarli in qualcosa di utile x la societa!!!
            ok per quello ma soldi fanno soldi....e sempre!!!!
            li puoi investire anche tutti ma poi ne avrai di più....
            e che ce li hai a fare se non li spendi????

Comment

• Font Size
              avevo una a6 2.5tdi quattro
              ah xo..sti caxxi..
              ad ogni modo..
              ora cosa ti prendi?

Comment

• Font Size
                tu parli cos? perch? fai una vita diversa da loro.
                se tu sei abituato a spendere 10 a fine mese, loro spendono 1000.
                quindi il rapporto rimane uguale.
                tu non ti compri le cazzate perch? non te le puoi permettere ma ti assicuro che c'? gente che ha yacht a sette piani con 2 elicotteri e tutte le maniglie e le rubinetterie d'oro!!!!
                Io a fine mese spendo 10 perch?, in teoria, avrei guadagnato 20 ma tolte le imposte alla fonte me ne rimangono 11 scarsi...........ecco perch?, per forza di cose a fine mese spendo 10........e loro invece?
                Non so se mi sono spiegato.....

Poi se c'aggiungiamo che quando vado a fare un'ecografia per vedere se l'intervento che mi hanno fatto ? andato bene, o m'accontento di farla fra 40 giorni o pago 60? e la faccio domani mattina con lo stesso ecografo, lo stesso macchinario e nella stessa struttura statale.......

Lo sai, uno pensa "che razzo le pago a fare le tasse?? e perch? loro non le pagano??"

Comment

• Font Size
                  ok per quello ma soldi fanno soldi....e sempre!!!!
                  li puoi investire anche tutti ma poi ne avrai di pi?....
                  e che ce li hai a fare se non li spendi????
                  l'investimento ke intendo io ? la beneficenza!!!

Comment

• Font Size
                    ah xo..sti caxxi..
                    ad ogni modo..
                    ora cosa ti prendi?
                    non me la rifaccio la macchina perchè ora che lavoro a roma non ne ho più bisogno.
                    anche se mi stuzzica il navara....

Comment

• Font Size
                      Io a fine mese spendo 10 perch?, in teoria, avrei guadagnato 20 ma tolte le imposte alla fonte me ne rimangono 11 scarsi...........ecco perch?, per forza di cose a fine mese spendo 10........e loro invece?
                      Non so se mi sono spiegato.....

Poi se c'aggiungiamo che quando vado a fare un'ecografia per vedere se l'intervento che mi hanno fatto ? andato bene, o m'accontento di farla fra 40 giorni o pago 60? e la faccio domani mattina con lo stesso ecografo, lo stesso macchinario e nella stessa struttura statale.......

Lo sai, uno pensa "che razzo le pago a fare le tasse?? e perch? loro non le pagano??"
                      ma io concordo con te infatti.
                      chi ha i soldi ha potere....è uno schifo

Comment

• Font Size
                        Che non ci siano prove certe o che non sia ancora stato fatto un processo hai ragione, chissà se mai lo faranno tra l'altro, ma che abbia cercato di fare il furbo come migliaia di altri pluri-milionari prendendo la residenza all'estero è fin troppo evidente......dai.

In più, lui o chi per lui, sembra anche che abbia omesso dei signori redditi, quindi non si sia "accontentato" di dichiararli in Inghilterra e quindi pagare delle imposte ridotte rispetto a quelle Italiane......ma che sia stato fatto il tentativo di non pagarle proprio......
                        Figura di cacca perchè s'è affidato sicuramente ad un'incompetente (perchè i veri paradisi fiscali esistono ma non sono in Europa!) ma la responsabilità è anche, e forse sopratutto, SUA.

Speriamo comunque nella giustizia anche se quello è un'altro argomento triste e doloroso.......
                        facciamo un po di precisione
                        Rossi è residente a londra, e per il fisco inglese deve dichiarare solo i redditi maturati in quella nazione (infatti lui in inghilterra ha dichiarato l'equivalente di 3 milioni di €.)! quindi se rossi firma un contrato con telecom, yamakka, fastweb ecc. a Londra non deve dichiararlo e lui giustamente non l'ha fatto, in quanto queste società sono italiane e giapponesi!
                        peccato però che per il fisco italiano, anche se non sei residente in italia, ma c'hai il tuo domicilio e ci lavori, devi dichiarare i redditi................

rossi ha 4 palazzi a Tavullia (dichiarati e paga l'ICI), in un appartamento hanno sede le società che gestiscono i suoi soldi e la sua immagine, dal suo conto corrente vengono pagate le utenze di luce, acqua, gas, telefono e cellulari di queste società, sue e dei suoi familiari, residenti in un altro appartamento di cui sopra, queste società hanno intestate diverse auto fuori serie (parcheggiate nei box dei palazzi di cui sopra) pagate con addebiti sul conto corrente bancario personale di Vale, inoltre da questo conto partono i soldi per pagarne bolli e assicurazioni,
                        la barca di Rossi è ormeggiata in un porto italiano;
                        Rossi ha l'abbonamento ad una palestra di pesaro........ecc.
                        a detta della guardia di finanza questa basta a dimostrare che rossi è domiciliato a Tavullia!

fonte agenzia delle entrate di pesaro, semplice comunicato stampa!

non deve essere fatto nessun processo a meno che non venga denunciato penalmente!!!!!
                        .....e spero di no!!!!
                        Last edited by gioitano; 03-09-07, 14:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gioitano View Post
                          facciamo un po di precisione
                          Rossi ? residente a londra, e per il fisco inglese deve dichiarare solo i redditi maturati in quella nazione (infatti lui in inghilterra ha dichiarato l'equivalente di 3 milioni di ?.)! quindi se rossi firma un contrato con telecom, yamakka, fastweb ecc. a Londra non deve dichiararlo e lui giustamente non l'ha fatto, in quanto queste societ? sono italiane e giapponesi!
                          peccato per? che per il fisco italiano, anche se non sei residente in italia, ma c'hai il tuo domicilio e ci lavori, devi dichiarare i redditi................

rossi ha 4 palazzi a Tavullia (dichiarati e paga l'ICI), in un appartamento hanno sede le societ? che gestiscono i suoi soldi e la sua immagine, dal suo conto corrente vengono pagate le utenze di luce, acqua, gas, telefono e cellulari di queste societ?, sue e dei suoi familiari, residenti in un altro appartamento di cui sopra, queste societ? hanno intestate diverse auto fuori serie (parcheggiate nei box dei palazzi di cui sopra) pagate con addebiti sul conto corrente bancario personale di Vale, inoltre da questo conto partono i soldi per pagarne bolli e assicurazioni,
                          la barca di Rossi ? ormeggiata in un porto italiano;
                          Rossi ha l'abbonamento ad una palestra di pesaro........ecc.
                          ha detta della guardia di finanza questa basta a dimostrare che rossi ? domiciliato a Tavullia!

fonte agenzia delle entrate di pesaro, semplice comunicato stampa!

non deve essere fatto nessun processo a meno che non venga denunciato penalmente!!!!!
                          .....e spero di no!!!!
                          Il domicilio non centra con la residenza... La residenza reale ? dove passi la met? dei giorni dell'anno + 1....

Comment

• Font Size
                            ahi..qui apriam un incidente diplomatico...

Comment

• Font Size
                              tu stai facendo un ragionamento da povero con i soldi dei ricchi.
                              anche io non me ne farei niente di tutte quelle cose ma quando hai una quantit? indefinita di soldi, in qualche modo li dovrai pure spendere....
                              Spendere si ma non buttare dalla finestra in minchiate del genere, ? un'insulto alla povert? per me.......

e poi non ci credo che non compreresti un ferrari enzo ed una desmosedici rr se avessi la disponibilit? ma preferiresti rimanere col tuo 750....
                              Non crederci ma ? cos?!
                              E non ? ipocrisia ma verit?!

Originally posted by Sbronzacorse View Post
                              Non sei strano,sei razionale per quello che hai adesso....ma se ne hai a palate li spenderesti...eccome...? come dice Gianlu,? la proporzione

Hai 100 spendi 10
                              Hai 1000 spendi 100...
                              Poi come in tutte le cose,c'? chi se li sputtana,chi se li gioca,chi li investe...

l'investimento ke intendo io ? la beneficenza!!!
                              Appunto, quello che dico anch'io......

Capisco di pi? l'artigiano o il piccolo imprenditore che alla fine dell'anno sarebbero strozzati dall'IVA & Company.

Visto che il soldo genera soldo e che a quei livelli l? non avrai mai la possibilit? di spenderli tutti senza fare idiozie al casin?........

Che senso ha evadere le tasse per aver la possibilit? di buttarli nel cesso???

La prima "beneficenza", che poi sarebbe un dovere, dovrebbe essere proprio pagare il fisco cosi da renderlo meno soffocante per tutti, in maniera d'avere pi? risorse ed investirle,utilizzarle e distribuirle per rendere un p? pi? "benestanti" tutti i cittadini.

Con tutto il BISOGNO che c'? in Italia........senza poi guardare all'estero....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sbronzacorse View Post
                                Il domicilio non centra con la residenza... La residenza reale ? dove passi la met? dei giorni dell'anno + 1....
                                E lui che, tra gare, pubblicit?, prove tecniche e roba varia, la met? dei giorni dell'anno li passa in giro per il mondo che residenza ha???

Comment

X
                                Working...
                                X