Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6/K7

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ripeto che se è vero come è vero che il suo consulente ha chiesto l'accertamento con adesione, significa che ha ammesso l'evasione fiscale in cambio di uno sconto!!!!!!
    svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      se è vero che deve pagare 120 milioni è pesante la faccenda....

Comment

• Font Size
        ora mi sparo una bella partitozza a nfs....

Comment

• Font Size
          ***stardo..
          e io gia qui a workare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maxrider84 View Post
            bello il tuo sfogo e sempre "intelligente"
            ma credo sia un po un utopia,
            il discorso ? immensamente vasto..
            partendo dalla semplice vita quotidiana si puo notare come questo "fotterci" a vicenda x minime stronzate sia devastante..
            immaginate in tutti gl'altri ambiti,specialmente dove giran parecchi ?
            come godono a farli sparire..
            ovviamente ki ci rimette poi ? sempre la povera gente ke nn puo far altro ke subire..multe e stronzate varie
            cmqsia..elpa belle parole e pensieri ke condivido in piedo..
            peccato xo ke le persone anke x colpa del mondo d'oggi in cui viviamo penseranno sempre di + a se stessi fregandosene di tutto il resto
            Hai ragione caro Max, purtroppo ? e rimmarr? sempre un'utopia, ma anche perch? siamo in Italia.
            Paese in cui tutti si lamentano, e nessuno o f? niente o quasi.....
            Basta che ci lascino le briciole d'arrivare a fine mese, e purtroppo c'? tanta gente che non ha neanche quelle, e nessuno ci pensa a cambiare la situazione.....
            Complice anche, come dici tu, l'egoismo e menefreghismo......

Comment

• Font Size
              riecchimeeeeeee

Comment

• Font Size
                finito di pappare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Hai ragione caro Max, purtroppo ? e rimmarr? sempre un'utopia, ma anche perch? siamo in Italia.
                  Paese in cui tutti si lamentano, e nessuno o f? niente o quasi.....
                  Basta che ci lascino le briciole d'arrivare a fine mese, e purtroppo c'? tanta gente che non ha neanche quelle, e nessuno ci pensa a cambiare la situazione.....
                  Complice anche, come dici tu, l'egoismo e menefreghismo......
                  cavolo..
                  certo ke quando se ne parla la cosa ? ancora + brutta da dire..
                  la forbice ke si sta creando tra ki sta bene e ki tira la cinghia si sta ampliando in modo evidente cmq
                  e di sicuro + andremo avanti e meno si ridurra...

Comment

• Font Size
                    ragashis oggi c'ho un sonno..
                    ke sto x addormantarmi sulla tastierafkòfaodhDNHGAPBHèP'AC'JAPNCSVVnb sgjjnbnxb

...ops..
                    ci ke mi ripiglio un attim..anasnbhohocn vdlbgpfdwqp8293ugjkfekfbv

no..oggi nn ce la posso fare!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sbronzacorse View Post
                      Ciao Elpa,quello che dici tu,e Gioi,? giusto...non dico il contrario anzi,quello che voglio intendere io ?,non ritengo giusto che le persone accusino,diano peareri personali su una questione che non ? ancora certa...
                      Che non ci siano prove certe o che non sia ancora stato fatto un processo hai ragione, chiss? se mai lo faranno tra l'altro, ma che abbia cercato di fare il furbo come migliaia di altri pluri-milionari prendendo la residenza all'estero ? fin troppo evidente......dai.

In pi?, lui o chi per lui, sembra anche che abbia omesso dei signori redditi, quindi non si sia "accontentato" di dichiararli in Inghilterra e quindi pagare delle imposte ridotte rispetto a quelle Italiane......ma che sia stato fatto il tentativo di non pagarle proprio......
                      Figura di cacca perch? s'? affidato sicuramente ad un'incompetente (perch? i veri paradisi fiscali esistono ma non sono in Europa!) ma la responsabilit? ? anche, e forse sopratutto, SUA.

Speriamo comunque nella giustizia anche se quello ? un'altro argomento triste e doloroso.......

Comment

• Font Size
                        che discorsi pesi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elpaso1 View Post
                          Che non ci siano prove certe o che non sia ancora stato fatto un processo hai ragione, chiss? se mai lo faranno tra l'altro, ma che abbia cercato di fare il furbo come migliaia di altri pluri-milionari prendendo la residenza all'estero ? fin troppo evidente......dai.

In pi?, lui o chi per lui, sembra anche che abbia omesso dei signori redditi, quindi non si sia "accontentato" di dichiararli in Inghilterra e quindi pagare delle imposte ridotte rispetto a quelle Italiane......ma che sia stato fatto il tentativo di non pagarle proprio......
                          Figura di cacca perch? s'? affidato sicuramente ad un'incompetente (perch? i veri paradisi fiscali esistono ma non sono in Europa!) ma la responsabilit? ? anche, e forse sopratutto, SUA.

Speriamo comunque nella giustizia anche se quello ? un'altro argomento triste e doloroso.......
                          beh forse come dici tu la sua vera colpa ? quella di essersi affidato a un babbuino nn esperto..
                          e ke abbia cercato di fare il furbo..beh quello ? innegabile!!!

Comment

• Font Size
                            per cambiare argomento:
                            sapete quando e se uscirà il 1098r????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              tu hai pienamente ragione ma mettiti nei suoi panni.
                              chiunque troverebbe il modo per pagare meno tasse se possibile....
                              se sei un libero professionista cerchi tutti i modi leciti per pagare di meno
                              Forse si e forse no.........anche se non ci credete, pi? no!

Comunque non lo potremo mai sapere.

Io sono convinto per? che, nella mia semplice vita, se io avessi 100 milioni di ?uronesti o 200 evadendo in modo pi? o meno lecito il fisco, ne avrei comunque abbastanza per soddisfare l'esigenze e le voglie della mia famiglia per 2\3 gradi di parentela e pure per i pochi veri amici. mantenendo comunque il capitale iniziale per le prossime generazioni avvenire........

Sar? io che m'accontento di poco o sar? vero il detto che dice: " Chi pi? ne ha pi? ne vorrebbe!" ???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maxrider84 View Post
                                qui si parla sempre di tutto...
                                ormai siam una piccola famigliola!!!
                                A dire la verit? qui di solito si sparano solo mastodontiche c@zz@te!

Per? ? bello ogni tanto parlare anche di cose serie o semi-serie per confrontarsi tra di noi e le nostre opinioni.

Sono convinto che sia anche una cosa utilissima per conoscerci ed apprezzarci meglio tra di noi rinforzando ancor di pi? il legame d'amicizia e di compagnia reciproca nonch? i sentimenti pi? profondi!

Peace & Love

Che ne dite????

Comment

X
                                Working...
                                X