Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho 39200 km e non ho mai rotto nulla.
ho cambiato solo una volta la cinghia a 12000 per la garanzia anche se era nuova.
ora vorrei cambiare la frizione, cinghia e rulli (credo sia arrivata l'ora!!!!)
Se nn vi ? un calo di prestazioni specie in velocit? nn cambiare niente.
la frizione in genere si consuma,ma quella che da fastidio nerlle partenze ? la campana che si ovalizza e lo scooter vibra un po.
i rulli originali sono praticamente eterni,ma considerando i km che hai cmq ti conviene a questo punto controllare un po tutto.
P.S:io le marmitte le ho rotte per fare troppa tangenziale avelocit? costante,i lamierini interni si spezzano.
Ti premetto cmq anche che il mio scooter l'ho preso di terza mano,ed ? del 2001.
Se nn vi ? un calo di prestazioni specie in velocit? nn cambiare niente.
la frizione in genere si consuma,ma quella che da fastidio nerlle partenze ? la campana che si ovalizza e lo scooter vibra un po.
i rulli originali sono praticamente eterni,ma considerando i km che hai cmq ti conviene a questo punto controllare un po tutto.
P.S:io le marmitte le ho rotte per fare troppa tangenziale avelocit? costante,i lamierini interni si spezzano.
Ti premetto cmq anche che il mio scooter l'ho preso di terza mano,ed ? del 2001.
il mio è del 2002 e l'ho preso nuovo.
ora è ridotto un cesso perchè ho 3 incidenti sulle spalle....
quello che voglio vedere è la cinta e la frizione.
calcola che non ho praticamente mai portato dietro nessuno e quindi ha sempre lavorato poco la frizione e tra l'altro parto sempre progressivo per limitare l'usura
il mio ? del 2002 e l'ho preso nuovo.
ora ? ridotto un cesso perch? ho 3 incidenti sulle spalle....
quello che voglio vedere ? la cinta e la frizione.
calcola che non ho praticamente mai portato dietro nessuno e quindi ha sempre lavorato poco la frizione e tra l'altro parto sempre progressivo per limitare l'usura
idem il mio,tenuto benissimo(per gli anni che ha)tre mesi fa un vecchio di merda(scusate ma ? d'obbligo)mi ha tamponato e me lo ha quasi distrutto,io 4 punti sul braccio,contusioni,e distrazione muscolare alla spalla, ed ancora nn sono guarito,siamo in causa con l'assicurazione,ma lo rovino perch? ha torto marcio.
lo scooter per? lo uso cmq.
idem il mio,tenuto benissimo(per gli anni che ha)tre mesi fa un vecchio di merda(scusate ma ? d'obbligo)mi ha tamponato e me lo ha quasi distrutto,io 4 punti sul braccio,contusioni,e distrazione muscolare alla spalla, ed ancora nn sono guarito,siamo in causa con l'assicurazione,ma lo rovino perch? ha torto marcio.
lo scooter per? lo uso cmq.
le plastiche del mio si reggono con le fascette....
è un ottimo mezzo e credo che lo porterò fino alla distruzione....
le plastiche del mio si reggono con le fascette.... è un ottimo mezzo e credo che lo porterò fino alla distruzione....
il mio incavolamento è che il mio scooter vale circa 1000Euro e ne ha 1200 di danni.
appena concordo con l'assicurazione devo tirarmi i conti se mi conviene aggiustarlo o meno,ne sono troppo affezzionato,tanti ricordi,ma tenerlo tutto rotto nn si può e talvolta con quei chilometri nn conviene aggiustarlo.
Comment