Originally posted by giuliano@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postciao mauro..
ieri l'abbiam solo montato nn l'abbiam testato xke nn avevamo tempo
credo lo provi oggi pomeriggio salvo ke spunti il sole..
anke xke se scivola sull'asciutto nn oso immaginar sul bagnato!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by mauro46 View Postah OK allora magari stasera faccio un salto in negozio sn curioso di sapere come va a finire........ anche se credo che la quotomoto sia venduta il giorno dopo rijeka
anke xke lui l'ho visto abbastanza tranquillo
ma son sicuro ke la sua sia solo apparenza
e se nn trovano il modo di sistemarla mi sa ke hai ragione..
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postno nn ho visto nada..
foto o link??
Originally posted by giuliano@ View Postin bocca al lupo,e senti a me:riposati,male nn ti fa...
posta pure,il due tempi ? la mia passione
Letto la prova su Motociclismo,per ora ? il migliore(il motore ? motociclistico a tutti gli effetti,trasmissione a catena)per? l'anno prossimo ci sar? anche il T.Max nn so se 600 o 750
la cosa cmq buona che anche i telai e le sospensioni sono motociclistiche,oramai questi scooteroni sono praticamente la moto automatica del futuro...!!
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View Postin bocca al lupo,e senti a me:riposati,male nn ti fa...
posta pure,il due tempi ? la mia passione
Letto la prova su Motociclismo,per ora ? il migliore(il motore ? motociclistico a tutti gli effetti,trasmissione a catena)per? l'anno prossimo ci sar? anche il T.Max nn so se 600 o 750
la cosa cmq buona che anche i telai e le sospensioni sono motociclistiche,oramai questi scooteroni sono praticamente la moto automatica del futuro...!!
L'unico problema che ho sono in sensi di colpa nell'approfittare della situazione, non sono il tipo.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postnel senso dello stare a casa dal lavoro???
Non per vantarmi ma saranno 10\12 anni che non mi prendo 1 giorno di mutua......complice anche la mia ottima salute(sgrat sgrat) da non beccarmi neanche l'influenza......In confronto a gente che si prende una settimana per il raffreddore......
Comment
X
Comment